X


Enrica Bonaccorti scossa a Storie Italiane: “È stata un’esperienza incredibile…”

Scritto da , il Dicembre 10, 2021 , in Personaggi Tv
foto Enrica Bonaccorti 10 dicembre

Storie Italiane, Enrica Bonaccorti provata per la morte di Lina Wertmüller: “Fare un film con lei è stato incredibile”

Lunga pagina dedicata alla morte di Lina Wertmüller nella prima parte della puntata di Storie Italiane di oggi, venerdì 10 dicembre 2021, con la padrona di casa Eleonora Daniele che ha ospitato vari personaggi del mondo dello spettacolo, tra cui Enrica Bonaccorti. “Tu con Lina hai fatto un film” ha detto Eleonora alla sua ospite. Enrica Bonaccorti, ricordando il film Storia d’amore e d’anarchia, ai microfoni di Storie Italiane ha dichiarato:

Ho avuto la fortuna di recitare in quel film ed è stata per me un’esperienza incredibile.

“Avevo 22 anni” ha poi ricordato Enrica.

Enrica Bonaccorti e il ricordo di Lina Wertmüller a Storie Italiane: “Ho recitato nel suo film Storia d’amore e d’anarchia”

Sempre ricordando le riprese del film Storia d’amore e d’anarchia, Enrica Bonaccorti a Storie Italiane nello spazio dedicato a Lina Wertmüller morta ieri ha affermato:

Ho trascorso tre settimane sul set, in una casa che mi pare fosse nel centro di Roma. Ricordo che faceva un caldo terribile ed eravamo vestiti da anni ’20 e ’30.

“C’erano anche Giancarlo Giannini e Mariangela Melato, una grande fortuna. Loro e Lina formavano un trio…” ha poi aggiunto.

Storie Italiane, Enrica Bonaccorti ricorda Lina Wertmüller: “Da lei, Giannini e la Melato si poteva solo imparare”

“Dal trio Lina Wertmüller, Giancarlo Giannini e Mariangela Melato si poteva imparare tantissimo” ha poi concluso Enrica Bonaccorti a Storie Italiane, dove all’inizio della diretta anche Eleonora Daniele ha speso parole toccanti per Lina Wertmüller.