X


Storie Italiane, Luca Tommassini vittima di violenze: “Mio padre mi picchiava”

Scritto da , il Dicembre 23, 2021 , in Programmi Tv
Foto Luca Tommassini Storie Italiane

Luca Tommassini e il doloroso racconto a Storie Italiane: “Mio padre picchiava mia madre e poi me”

E’ un racconto straziante quello fatto da Luca Tommassini a Storie Italiane nella puntata odierna. Il ballerino e coreografo di importanti programmi televisivi, come Amici di Maria De Filippi, si è raccontato a cuore aperto. Davanti ad Eleonora Daniele e ai telespettatori di Rai1 Luca Tommassini ha rivelato un’infanzia difficile. Un’infanzia fatta di violenze subìte dal padre. Traumi che un bambino non dovrebbe mai vivere e che, ancora oggi, scuotono Luca Tommassini. Il coreografo a Storie Italiane ha dunque raccontato:

“Se qualcuno ti mette le mani addosso rimane lì per sempre. Io le sento ancora addosso. Mio padre picchiava mia madre, poi ha iniziato a picchiare me e mia sorella. Tutti sapevano e nessuno diceva nulla, anzi giustificavano mio padre”.

Storie Italiane, Luca Tommassini fa una confessione shock: “Mio padre ha mandato mia madre in coma”

Il racconto doloroso fatto da Luca Tommassini a Storie Italiane ha visto il ballerino e coreografo ripercorrere momenti terribili della sua vita. La situazione che Luca Tommassini e la madre erano costretti a vivere era anche frutto di omertà da parte di chi sapeva ma si voltava dall’altra parte. La violenza che il coreografo e la madre hanno vissuto è culminata in eventi devastanti. Uno su tutti è stato raccontato dal coreografo a Storie Italiane:

“Mio padre inizia ad urlare, mia madre si gira verso di me e mio padre la colpisce con un calcio alla testa mandandola in coma. Tutti i parenti mi urlarono di raccontare una bugia, che mia madre era caduta”.

Luca Tommassini a Storie Italiane rivela l’amore per la danza: “Mio padre era l’ostacolo più difficile”

Davanti ad una Eleonora Daniele commossa nella puntata di Storie Italiane Luca Tommassini ha anche parlato del suo grande amore per la danza. Un amore che non sempre è stato facile da seguire.

“Arrivare da casa alla scuola di ballo era una via crucis. Mio padre era l’ostacolo più difficile”

ha raccontato Luca Tommassini ricordando il passato. Ad oggi il ballerino e coreografo ha costruito una carriera solida che Luca Tommassini dedica alla sua mamma.