X


Storie Italiane: commozione per Eleonora Daniele, in lacrime per Ivan Cottini

Scritto da , il Dicembre 23, 2021 , in Personaggi Tv
foto Eleonora Daniele 23 dicembre

Eleonora Daniele commossa per Ivan Cottini: finale toccante per la puntata di Storie Italiane di oggi

Ha avuto ospite Ivan Cottini, il ballerino malato di sclerosi multipla, Eleonora Daniele nella puntata di Storie Italiane di oggi, giovedì 23 dicembre 2021. Eleonora, lo ricordiamo, è una grande amica, quasi una sorella per Ivan Cottini, spesso in passato protagonista di Storie Italiane. Con lui oggi si è seduta sul pavimento dello studio per una chiacchierata, non nascondendo la sua commozione quando Ivan ha espresso la gioia per essere tornato a ballare dopo un lungo stop. “Ero convinto che non sarei più tornato a ballare” ha ammesso Ivan Cottini, con Eleonora Daniele subito scoppiata in lacrime, che ha fatto partire un applauso.

Storie Italiane, le lacrime di Eleonora Daniele per Ivan Cottini: “Avevi detto che non ce l’avresti più fatta a ballare e invece…”

“Avevi detto che la malattia non ti avrebbe più permesso di ballare e invece hai continuato a farlo” sono state le parole che una commossa Eleonora Daniele ha rivolto a Ivan Cottini a Storie Italiane, accompagnato da un’amica e collega che danza con lui.

Ho voluto vincere anche questa sfida dopo 6 mesi nei quali il Covid ha messo a dura prova tutti, specie noi malati, che per lungo tempo abbiamo dovuto rinunciare anche alle terapie

ha dichiarato Cottini. “Ivan è un leone e un combattente oltre che un mio grande amico” ha detto Eleonora Daniele al pubblico di Storie Italiane.

Eleonora Daniele domani in onda con una puntata breve: Storie Italiane darà la linea al Concerto di Natale

Come annunciato alla fine della diretta di oggi da Eleonora Daniele, domani Storie Italiane sarà regolarmente in onda: la puntata, però, sarà molto breve, come quella di ieri, e terminerà attorno allre 10.40 per via del Concerto di Natale che Rai1 trasmetterà dal Teatro alla Scala; ieri, invece, Storie Italiane è stato interrotto per via della Conferenza Stampa di fine anno del Presidente Draghi.
Ricordiamo, inoltre, che Eleonora Daniele domani in seconda serata condurrà su Rai1 uno speciale natalizio su Giovanni Paolo II.