X


Striscia la notizia dissacra Stefania Orlando che replica: “Non è la prima volta”

Scritto da , il Dicembre 31, 2021 , in Personaggi Tv
Foto Stefania Orlando frecciata

Striscia la notizia, Stefania Orlando replica al servizio su di lei: “Non tutti hanno gradito”

Stefania Orlando è stata di recente protagonista a Striscia la notizia come ‘vittima’ di uno dei format più noti del tg satirico: ‘Fatti e rifatti’. Sui social molti sostenitori della Orlando non hanno apprezzato il servizio di Striscia e hanno criticato il programma, ma Stefania, da donna autoironica e navigata, ha voluto spegnere ogni polemica dicendosi serena e consapevole si trattasse di ironia: “Ci sono passati in tanti e anche per me non è la prima volta. So che non tutti hanno gradito il servizio, ma vi assicuro che non sono affatto offesa o arrabbiata”.

Stefania Orlando non si preoccupa del servizio di Striscia la notizia: “Fa parte del gioco”

Stefania Orlando, dunque, non si è affatto offesa per il fatto che Striscia la notizia l’ha inserita nel suo servizio e format ‘Fatti e rifatti’, dove con il solito atteggiamento dissacrante l’ha presa in giro. Oltre ad aver voluto tranquillizzare gli animi di chi si è detto offeso da tale servizio, Stefania Orlando ha voluto anche condividerlo sul proprio profilo proprio per esorcizzare ogni visione distorta del servizio: “Fa parte del gioco, e poi le cose che di certo non mi mancano sono l’ironia e l’autoironia”.

Stefania Orlando racconta una forte emozione: cosa è successo

Stefania Orlando, dopo le feste natalizie appena trascorse, delle quali ha documentato tanto attraverso il suo profilo Instagram, proprio sui social ha voluto fare un resoconto raccontando le forti emozioni vissute riservando un occhio di riguardo ai fan, sempre molto attivi nel commentare e interagire con lei. “Faccia del 27 dicembre, da ‘sopravvissuta’ al mio compleanno (il 23), Vigilia, Natale e Santo Stefano! È stato bello festeggiare insieme a voi, anche se virtualmente ci siamo scambiati tanto affetto” ha scritto Stefania Orlando, che di recente non aveva risparmiato una stoccata al GF Vip.