X


Striscia la Notizia, Ezio Greggio svela un retroscena: “Hanno preso botte…”

Scritto da , il Dicembre 12, 2021 , in Programmi Tv
Foto Ezio Greggio reality Striscia

Ezio Greggio svela un retroscena di Striscia la Notizia: “Le botte che hanno preso i nostri inviati al ‘fronte’…”

Sta per tornare la coppia più longeva alla conduzione di Striscia la Notizia. Dal domani, lunedì 13 dicembre, Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti siederanno di nuovo dietro al banco del tg satirico più tagliente della nostra televisione e proveranno, ancora una volta, a divertirsi e a divertire. Il loro compito, come hanno più volte ricordato, è quello di raccontare la verità con il sorriso, anche se a volte non è per niente facile. In una recente intervista concessa al settimanale Nuovo Tv, infatti, Ezio Greggio svela un retroscena che ci permette di comprendere le difficoltà del compito:

Quelli che rischiano di più sono i nostri inviati ‘al fronte’, fanno un mestiere coraggioso. Le botte che hanno preso per far luce sui vari casi ne sono la testimonianza.

Testimonianza che viene fornita, loro malgrado, ancora troppo spesso.

Striscia la Notizia, Ezio Greggio sull’alchimia con Enzo Iacchetti: “So quali temi toccare per farlo ridere in modo irrefrenabile”

La longevità della coppia formata da Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti alla conduzione di Striscia la Notizia non si può spiegare se non con una grande alchimia che lega i due da tantissimi anni. Nell’intervista che ha rilasciato al settimanale Nuovo Tv, Ezio Greggio ci svela un segreto ulteriore del loro successo:

Quando siamo dietro a quel bancone ci divertiamo davvero. Conosco Enzino come le mie tasche e so quali temi toccare per farlo ridere in modo irrefrenabile.

Ezio Greggio torna a Striscia la Notizia: “Ogni volta è come rientrare a casa dopo un lungo viaggio”

Di recente, Ezio Greggio ci aveva svelato un altro segreto del suo rapporto con Enzo Iacchetti. Adesso, invece, il conduttore del tg satirico di spiega che sensazione accompagna sempre il suo ritorno dietro a quel banco:

Ogni volta è come rientrare a casa dopo aver fatto un lungo viaggio ed è un grande piacere ritrovare milioni di amici che ci aspettano.