X


Striscia, Sergio Friscia svela un retroscena: “Quello che accade ogni sera…”

Scritto da , il Dicembre 4, 2021 , in Programmi Tv
Foto Striscia La Notizia Sergio Friscia

Sergio Friscia svela un retroscena su Roberto Lipari e Striscia la notizia: “Quello che accade ogni sera è improvvisazione”

Ogni sera da ormai un po’ di settimane Sergio Friscia e Roberto Lipari regalano risate e leggerezza ai telespettatori di Canale5. I due comici e attori sono infatti i conduttori temporanei di Striscia la notizia dopo essere stati entrambi inviati del tg satirico più famoso d’Italia. Sulle pagine di Tele Sette Sergio Friscia racconta il suo rapporto con Roberto Lipari e con la trasmissione. In particolare Sergio Friscia dice:

“Distribuire buonumore mi piace e il bancone di Striscia la notizia regala questa grande opportunità. L’80% di quello che accade ogni sera con Roberto Lipari è pura improvvisazione: oltre che colleghi siamo amici con un grande feeling”.

Sergio Friscia su Roberto Lipari rivela: “Coppia esplosiva di Striscia la notizia? Io sono più a rischio”

Il rapporto che Sergio Friscia e Roberto Lipari dimostrano di avere a Striscia la notizia va ben oltre le telecamere. Infatti Sergio Friscia rompe il silenzio su Roberto Lipari che considera un vero amico. La coppia formata da Roberto Lipari e Sergio Friscia è molto apprezzata dal pubblico che più volte sul web l’ha definita esplosiva. A tal proposito Sergio Friscia dice:

“Io e Roberto Lipari siamo una coppia esplosiva? Dei due io sono sicuramente quello più a rischio se continuo a mangiare così”.

Striscia la notizia, Sergio Friscia sul successo: “Sono rimasto quello di sempre”

Sono ben 30 anni di carriera quelli che Sergio Friscia ha raccolto tra cinema, radio e televisione. Una carriera di successo culminata adesso alla conduzione di Striscia la notizia in coppia con Roberto Lipari.

“Sono felice dei traguardi raggiunti ma sono rimasto il Sergio di sempre”

confessa Sergio Friscia durante l’intervista su Tele Sette. Umile e con i piedi per terra Sergio Friscia descrive il suo ideale di artista, sincero con il pubblico. Negli anni però il comico, attore e conduttore racconta di aver visto amici cambiare dopo essersi montati la testa.