X


The Resident 5: la trama del finale anticipa l’addio a un altro personaggio?

Scritto da , il Dicembre 2, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto The Resident 5 finale autunnale

Anticipazioni The Resident 5: l’ultimo episodio spianerà la strada all’addio di Randolph Bell?

La quinta stagione di The Resident, al pari di molte altre produzioni americane, si appresta ad affrontare la consueta pausa invernale. Prima di quel momento, tuttavia, ci sarà spazio per il decimo dei ventitré episodi che comporranno la nuova edizione. La settima puntata, l’ultima dell’anno, andrà in onda martedì 7 dicembre e si intitolerà “Unknown Origin“. Al centro della trama, come riportato dal sito Spoiler Tv, l’evoluzione della triste storyline che nel corso del precedente appuntamento ha coinvolto Randolph Bell. Quest’ultimo, nuovamente affetto da un invalidante tremore alle mani, deciderà di mantenere segrete le sue condizioni mediche al resto dello staff. Profondamente cambiato rispetto alle prime stagioni, il chirurgo si rifiuterà tuttavia di condurre nuovi interventi. Dopo la dolorosa morte di Nic Nevin, il finale autunnale di The Resident 5 spianerà la strada all’addio di un altro personaggio?

The Resident 5, anticipazioni finale: Conrad pronto ad un nuovo amore dopo la morte di Nic?

In attesa di scoprire se Randolph Bell, preoccupato per le sue condizioni mediche, deciderà di abbandonare le corsie del Chastain, le anticipazioni sull’ultimo episodio di The Resident 5 si concentrano sul protagonista. Quest’ultimo, durante il primo giorno dell’esperimento “Flight Go” condotto da Kit Voss, avrà modo di stringere un nuovo e inaspettato legame con una misteriosa collega. Conrad Hawkins, complice il salto temporale proposto nelle precedenti puntate, si rivelerà davvero pronto ad instaurare una nuova relazione dopo la morte di Nic Nevin?

Anticipazioni The Resident 5, finale autunnale: il promo dell’ultimo episodio dell’anno

Infine, le anticipazioni sul finale autunnale di The Resident 5, che tornerà in onda solo martedì 1 febbraio, si concentrano su Devon Pravesh. L’uomo, dopo le ripetute incomprensioni, avrà modo di lavorare con Trevor. I due medici, nello specifico, faticheranno ad elaborare una diagnosi quando un paziente, affetto da febbre intermittente, si presenterà al pronto soccorso. La causa sconosciuta degli invalidanti sintomi occuperà, dunque, gran parte dell’episodio.

Queste, dunque, le ultime informazioni sulla programmazione americana del Medical Drama. Chiudiamo proponendovi il trailer dell’ultimo episodio di The Resident 5 dell’anno: