X


The Resident 5: Conrad pronto per un nuovo amore dopo Nic? Lo spoiler inatteso

Scritto da , il Ottobre 20, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto The Resident 5 Conrad Hawkins

Anticipazioni The Resident 5: il salto temporale porterà un nuovo amore nella vita di Conrad?

Sono trascorse solamente due puntate da quando, nel corso del terzo episodio, Nic Nevin è morta in seguito alle ferite riportate in un tragico incidente stradale, ma gli sceneggiatori di The Resident 5 sembrano già pronti ad archiviare la dolorosa storyline che ha coinvolto la moglie del protagonista. Nel corso della quinta puntata, infatti, la narrazione è stata soggetta ad un consistente salto temporale. Trascorsi tre anni dalla scomparsa del personaggio interpretato da Emily VanCamp, per Conrad Hawkins sarà davvero arrivato il momento di iniziare una nuova relazione romantica? A far chiarezza sulla scelta di accelerare la narrazione è intervenuto Andrew Chapman che ai microfoni di TvInsider ha dichiarato quanto segue:

Quello di Conrad sarebbe stato un lungo percorso di guarigione. Non volevamo vederlo addolorato per tutta la stagione. Avevamo bisogno di dare una svolta alla trama per consentire a Conrad di superare il suo dolore ed entrare in una nuova fase della sua vita.

The Resident 5, Chapman dopo la morte di Nic Nevin: “Dobbiamo trovare una nuova àncora”

Se la nuova fase della vita di Conrad Hawkins, citata dallo sceneggiatore di The Resident 5, comprenderà anche un nuovo interesse romantico non è ancora chiaro. Nonostante ciò, l’introduzione di un nuovo personaggio, interpretato dall’attrice Kaley Ronayne, sembrerebbe aprire le porte a mille scenari possibili. Qualunque strada intraprenderà il protagonista, tuttavia, la presenza di Nic Nevin sarà sempre palpabile e vivrà nei ricordi dei suoi cari e della figlia Gigi. La tragica esperienza della sua morte, però, riporterà Conrad all’atteggiamento tipico delle prime stagioni del Medical Drama. Ecco, infatti, cosa ha dichiarato Andrew Chapman sui prossimi episodi di The Resident 5:

Sarà un Conrad diverso, come quello della prima stagione. Sarà un po’ più tosto. Nic era tutto, era l’àncora dello spettacolo, ma ora se n’è andata e dobbiamo necessariamente trovarne un’altra.

Anticipazioni The Resident 5, lo sceneggiatore assicura: “Per Conrad si è chiuso un cerchio”

E se negli scorsi giorni Matt Czuchry ha svelato perché Nic doveva morire, nell’ultima intervista Andrew Chapman ha confermato che il salto temporale di tre anni non confonderà i telespettatori. Sebbene lo sceneggiatore non abbia ancora deciso se utilizzare l’espediente dei flashback, l’uomo, concludendo la sua intervista, ha assicurato che accelerare la narrazione consentirà di introdurre nuove ed entusiasmanti trame nelle prossime puntate di The Resident 5:

Non solo il salto temporale ha permesso a Conrad di chiudere un cerchio, ma ci consentirà di apportare molti cambiamenti nella vita dei nostri personaggi e di scoprire a che punto sono arrivati i loro percorsi personali e lavorativi.