X


The Voice Senior, Erminio Sinni rompe il silenzio sulla vittoria: “Ero congelato”

Scritto da , il Dicembre 10, 2021 , in The Voice
foto Erminio Sinni vincitore The Voice Senior

The Voice Senior, parla Erminio Sinni, vincitore della scorsa edizione: “Quella sera ero congelato”

Si è raccontato con una lunga intervista rilasciata a TvBlog Erminio Sinni, vincitore della prima edizione di The Voice Senior, andata in onda a dicembre del 2020 su Rai1, sempre con la conduzione di Antonella Clerici. Nell’intervista in questione il cantante, ripercorrendo un po’ il suo percorso nel campo della musica, ha inevitabilmente ricordato la sera della vittoria dichiarando:

Ero congelato. L’emozione l’ho scoperta nel tempo… non ho neppure gioito. Sono rimasto pietrificato quando ho scoperto di aver vinto.

“Mi sono reso conto pian piano di quello che era successo” ha aggiunto subito dopo.

Erminio Sinni dopo la vittoria dell’anno scorso a The Voice Senior: “Affetto enorme da parte di tutti”

“Ho ricevuto subito un affetto enorme da parte delle persone” ha affermato inoltre Erminio Sinni sempre parlando della vittoria a The Voice Senior.

Sono arrivato su quel palco con l’entusiasmo di un bambino

ha poi ammesso, parlando anche della sua partecipazione tra le Nuove Proposte al Festival di Sanremo, risalente al 1993: “Ero emozionatissimo, ma è durato tutto troppo poco” ha asserito.

The Voice Senior, il vincitore della scorsa edizione presenta il suo nuovo singolo: si intitola ‘Perdersi per sempre’

Tra una domanda e l’altra, Erminio Sinni nell’intervista ha parlato anche del suo ultimo singolo, uscito a quasi un anno dalla vittoria a The Voice Senior: “Mi sono appena sposato, a 61 anni. Perdersi per sempre (è questo il titolo del brano, ndr.) non è altro che la nostra storia” ha spiegato.