X


The Voice Senior, Loredana Bertè rivela: “Sento un pugno nello stomaco quando…”

Scritto da , il Dicembre 17, 2021 , in The Voice
foto Loredana Bertè a The Voice Senior

Loredana Bertè svela cosa la fa girare a The Voice Senior: “Il pugno nello stomaco che sento”

Tutto è pronto per la nuova puntata di The Voice Senior in onda tra poco, alle 21:25 circa, su Rai1. Anche per questa edizione The Voice Senior condotto da Antonella Clerici si sta rivelando vincente. Particolarmente apprezzata è la squadra di giudici di The Voice Senior 2021, con i riconfermati Loredana Bertè, Clementino, Gigi D’Alessio, e la new entry Orietta Berti. Proprio Loredana Bertè si è raccontata sulle pagine di Tele Sette in vista della puntata. Qui, quando le viene chiesto cosa la spinge a girarsi durante le esibizioni dei concorrenti, Loredana Bertè risponde:

“Il pugno nello stomaco che sento quando cantano. Mi giro soltanto quando sono fortissimi. Poi cerco sempre di rispettare le loro storie”.

The Voice Senior, Loredana Bertè parla dei giudici: “Siamo una bella squadra”

Il cast dei concorrenti di The Voice Senior 2021 è molto forte ma se la trasmissione va così bene il merito è anche di giudici, conduttrice e il team che lavora dietro le quinte. A pensarla così è anche Loredana Bertè che a tal proposito dice:

“Siamo davvero una bella squadra. Compresi gli autori, la band e i produttori del programma”.

In particolare la Bertè definisce “perfetta” la conduttrice di The Voice Senior, alla quale è molto legata. Anche con i colleghi giudici di The Voice Senior la Bertè si trova bene. Se Clementino viene definito dalla cantante come “un vulcano”, Orietta Berti per lei “è fortissima”. Infine di Gigi D’Alessio la Bertè dice:

“Lo conoscevo e lo stimavo già da tempo”.

Loredana Bertè su The Voice Senior confessa: “Mi aspetto di vincere”

Nella scorsa edizione di The Voice Senior Loredana Bertè si è aggiudicata indirettamente la vittoria con Erminio Sissi del suo team. Anche per quest’anno Loredana Bertè, su cui Antonella Clerici fa una rivelazione, spera di replicare la vittoria. Durante l’intervista su Tele Sette facendo pronostici su The Voice Senior e sulla vittoria Loredana Bertè non ha dubbi:

“Mi aspetto di vincere ancora”.