X


Antonella Clerici: “Loredana Bertè a The Voice? Non si sa dove va a parare”

Scritto da , il Dicembre 10, 2021 , in Musica
foto Antonella Clerici 26 novembre

Loredana Bertè a The Voice Senior, Antonella Clerici la punge: “Non si sa mai dove va a parare”

Stasera andrà in onda una nuova puntata di The Voice Senior di Antonella Clerici, la quale sta vivendo un periodo davvero d’oro sia dal punto di vista sentimentale che lavorativo. Difatti la popolare conduttrice è riuscita a riportare il pubblico su Rai1 nella difficile fascia oraria del mezzogiorno, e anche in prima serata si è tolta le sue soddisfazioni alla guida della nuova edizione di The Voice Senior. Antonella Clerici ha rilasciato una lunga intervista sull’ultimo numero del magazine Vero proprio per parlare del suo show. E in questa occasione ha anche voluto esprimere la sua opinione sui giurati, tra i quali Loredana Bertè. Proprio su quest’ultima ha rivelato che è veramente imprevedibile, oltre al fatto di essere animata da uno spirito agonistico incredibile:

“Se scorge un talento lo vuole a tutti i costi nel suo team…E’ l’imprevedibilità fatta a persona…Ogni volta non si sa mai dove andrà a parare…”

The Voice Senior, Antonella Clerici confessa: “Ho capito subito la forza di questo format”

Succesivamente il giornalista del magazine Vero ha fatto presente che alla vigilia della prima edizione di The Voice Senior nessuno si sarebbe mai aspettato un successo simile, forse anche per gli ascolti ottenuti dalla versione originale in onda su Rai2. E Antonella Clerici, la quale stamattina a E’ sempre mezzogiorno si è collegata con Massimiliano Ossini, ha subito risposto che fin dall’inizio ha sempre creduto nelle grandi potenzialità di questo format:

“Avevo capito da subito la forza di questo format e il suo intrinseco messaggio: un inno alla positività e alla speranza…”

Antonella Clerici ha poi confessato che forse proprio per questo messaggio che The Voice Senior è riuscito a toccare il cuore della gente.

Antonella Clerici su The Voice Senior: “Oltre il talento c’è il cuore”

Il giornalista di Vero ha poi rivelato di credere che The Voice Senior sia un talent show molto sui generis. E Antonella Clerici ha subito commentato asserendo che oltre il talento c’è anche tanto cuore:

“Una parte importante del nostro racconto si incentra sulle straordinarie storie di vita dei nostri protagonisti…”

Antonella Clerici ha anche dichiarato che The Voice Senior è senza ombra di dubbio una bella fucina di emozioni.