X


Tina Cipollari mette in allarme Maria De Filippi “Gemma Galgani sta male”

Scritto da , il Dicembre 16, 2021 , in Uomini e Donne
foto Tina Cipollari 16dicembre

Uomini e Donne, Tina Cipollari fa preoccupare Maria De Filippi: “Gemma Galgani sta male”

Quest’ultima puntata andata in onda di Uomini e Donne è iniziata con Armando Incarnato al centro dello studio. Quest’ultimo ha rivelato di aver iniziato a conoscere una nuova dama. Una volta finito questo momento Maria De Filippi si è accorta dell’assenza di Gemma Galgani, chiedendo a Ida Platano cosa sia successo. E a questo punto Tina Cipollari ha messo in allarme Maria De Filippi, asserendo che Gemma Galgani si sarebbe sentita male:

“Ha lasciato lo studio perchè si è sentita male…Adesso è nel dietro le quinte con il dottore…”

Maria De Filippi spiazzata da Tina Cipollari a Uomini e Donne: “Davvero Gemma sta male?”

Ovviamente Maria De Filippi è rimasta spiazzata dalla confessione choc di Tina Cipollari su Gemma Galgani: “Ma davvero sta male?” Tuttavia da lì a poco Gemma Galgani, che ha iniziato a frequentare Leonardo, ha subito smentito di essersi sentita poco bene, aggiungendo però di aver avuto una piccola discussione con il suo nuovo spasimante:

“Sto benissimo, mi stavo sistemando il vestito e poi ho avuto qualche piccolo problemino con Leonardo…Ho avuto una piccola discussione con lui…”

Tina Cipollari ha quindi subito provocato il cavaliere di Uomini e Donne chiedendo il motivo per cui non stia consolando Gemma Galgani: “Perchè non le stai vicino?”

Tina Cipollari lancia una frecciata a Gemma Galgani di Uomini e Donne: “Ci sono donne meno fortunate”

Successivamente Maria De Filippi ha chiamato in studio Angela e Antonio, i quali hanno annunciato che si sposeranno proprio domani. Un annuncio accolto molto positivamente da tutti i presenti in studio a Uomini e Donne, i quali hanno fatto alla coppia una bella standing ovation. Finito questo momento Tina Cipollari ha colto la palla al balzo per lanciare una frecciata a Gemma Galgani, asserendo:

“In questo programma ci si incontra e ci si innamora…Poi ci sono donne meno fortunate che stanno lì sedute da anni e non trovano nessuno…”

Gemma Galgani ha però preferito non rispondere, limitandosi a fare un sorriso di circostanza.