X


Uomini e Donne, Gemma Galgani ha dubbi su Leonardo: “Mi destabilizza”

Scritto da , il Dicembre 15, 2021 , in Uomini e Donne
Foto Gemma Galgani dubbi U&D

Uomini e Donne, Gemma Galgani dubita di Leonardo: “Mi destabilizza un po’”

Gemma Galgani e Leonardo hanno raccontato come procede la loro conoscenza a Uomini e Donne. La storica dama si è mostrata dubbiosa sul suo nuovo corteggiatore, nell’istante in cui ha affermato: “In questo momento mi interessa approfondire l’amicizia con Gemma”. Quest’ultima parecchio stupita da tale affermazione ha aggiunto: “Amicizia? Mi destabilizza un po’“.

Gemma Galgani rassicurata da Leonardo a Uomini e Donne: “Lo sai che mi interessi”

Protagonisti della nuova puntata di Uomini e Donne sono stati anche Leonardo e Gemma Galgani. Quest’ultima ha fatto il suo ingresso in studio e Gianni Sperti ha subito commentato il suo look: “E’ tutta aderente oggi, anche sul decoltè”. Tina invece si è rivolta a Leonardo dicendogli: “Ti vedo preoccupato non so se è se una mia impressione, quando non era presente lei era tutto euforico. Secondo me tutti voi venite con tanto entusiasmo poi quando vi rendete conto di chi avete di fronte non vedete l’ora di scappare”. Quando il nuovo cavaliere del trono over ha risposto: “E’ l’ultimo giorno di questa settimana, mi manca, ho dato l’impressione che volessi scappare in esterna ma ho chiuso la porta”, Tina con ironia gli ha detto: “Dipende da te…la puoi portare anche a casa”.

A questo punto è intervenuta la nuova dama Elena: “Leonardo vorrei chiederti il tuo numero di telefono, vorrei conoscerti. Gemma non puoi avere l’esclusiva nessuno ce l’ha, a me piace Leonardo, lo vedo un uomo molto galante”. La risposta di Leonardo è stata: “Ti chiedo scusa, sono venuto per conoscere Gemma, non do il mio numero di telefono in questo momento”. Elena dopo il rifiuto ha provocato Gemma: “Ti è andata bene!”. Mentre Tina Cipollari ha sottolineato: “Potete ricordare a Gemma che non si è fidanzata?”. Gemma ha replicato a Elena: “E’ venuto per me. Non è stato carino che tu mi abbia detto ti è andata bene, la tua battuta è stata infelice, non mi sembra molto carino e solidale. Parliamo della sgradevolezza del tuo ti è andata bene”.

Leonardo dopo aver precisato di voler approfondire la sua amicizia con Gemma che di recente ha ammesso di sentirsi sola, l’ha rassicurata: “Non destabilizzarti. Sai che mi interessi tantissimo, te l’ho detto tantissime volte”.

Uomini e Donne, Leonardo non convince Gemma Galgani: “Non capisco”

Tina Cipollari ha stuzzicato Leonardo: “Elena tieniti pronta perchè avrai il suo numero! Leonardo sono sicura che l’hai fatto solo per gentilezza. Tra tre giorni questo amore finisce”. Il nuovo cavaliere ha ribadito: “A me interessa Gemma. Non voglio conoscere altre persone”.

Maria De Filippi ha fatto una domanda a Leonardo: “Se dovesse finire il tuo interesse per Gemma accetteresti il numero della signora Elena?”. La reazione del nuovo protagonista del trono over non ha convinto del tutto Gemma, dato che ha affermato: Non capisco…il fatto di dire in questo momento dà una sensazione un po’ di limite”.