X


Tina Cipollari mette in imbarazzo Gianni Sperti. Gemma la punge: “Sei mediocre”

Scritto da , il Dicembre 17, 2021 , in Uomini e Donne
foto Tina Cipollari 17dicembre

Uomini e Donne, Gianni Sperti messo in imbarazzo da Tina Cipollari: “Ti metti il cotone nei pantaloni”

Anche quest’ultima puntata settimanale di Uomini e Donne è iniziata con Gemma Galgani al centro dello studio per parlare della sua frequentazione con il cavaliere Leonardo. Prima di questo momento però Maria De Filippi ha mandato in onda la loro esterna. Una volta finito l’RWM Tina Cipollari ha attaccato duramente Gemma Galgani, la quale però è stata difesa da Gianni Sperti. A quel punto è scoppiato il caos a Uomini e Donne. Cos’è successo? Tina Cipollari ha messo in imbarazzo Gianni Sperti, facendo una clamorosa insinuazione:

“Ma parli proprio te? Stiamo parlando di uno che si mette il cotone nei pantaloni…Menti sull’età…Pensate quanto possa essere attendibile…”

Gianni Sperti però non si è affatto offeso ridendo di gusto.

Gemma Galgani punge Tina Cipollari a Uomini e Donne: “Sei mediocre”

Poco prima di questa rivelazione choc di Tina Cipollari su Gianni Sperti a Uomini e Donne c’è stato appunto lo scontro con Gemma Galgani. E quest’ultima, dopo essere stata attaccata in lungo e in largo dalla rivale di sempre Tina Cipollari per l’esterna audace che ha fatto con Leonardo, è sbottata dandole senza tanti convenevoli della mediocre:

“Tu sei davvero una donna mediocre…”

Tina Cipollari di Uomini e Donne, che ieri ha fatto preoccupare Maria De Filippi, ha subito risposto per le rime a Gemma Galgani, asserendo che se dice quello che pensa nei suoi confronti viene giù lo studio: “Io non posso dire quello che penso di te realmente…”

Tina Cipollari mette alle strette Gemma Galgani a Uomini e Donne: “Cerchi solo uomini”

Gemma Galgani ha poi puntato il dito contro Tina Cipollari di Uomini e Donne, non nascondendo il fatto di essere stufa dei suoi continui attacchi sui soliti argomenti. A quel punto Tina Cipollari ha dichiarato di essere costretta a dire sempre le stesse cose perchè lei stessa non fa mai niente di nuovo: “Cerchi sempre e solo uomini…Rendiamoci contro che al primo appuntamento ti sei fatta trovare su un biliardo a gambe di fuori…”