X


Tommaso Eletti, la dura replica dell’ex Valentina: “Dici falsità per apparire”

Scritto da , il Dicembre 11, 2021 , in Grande Fratello
Foto Tommaso Eletti GF Vip

GF Vip, Tommaso Eletti e l’attacco dall’ex Valentina Nulli Augusti: “Dici falsità per apparire”

Valentina Nulli Augusti e Tommaso Eletti dopo essersi messi in gioco a Temptation Island continuano a essere ai ferri corti, anche a seguito della partecipazione di quest’ultimo al GF Vip 6. Di recente l’ex gieffino ha scritto una lettera alla 40enne, dicendole di essere la causa per cui lui è stato eliminato dal reality show condotto da Alfonso Signorini. Valentina ha replicato alle dichiarazioni del suo ex in un’intervista concessa al settimanale Di Più. Valentina ha attaccato Tommaso con queste parole: “Smetti di dire falsità per apparire l’agnellino che non sei”.

Tommaso Eletti ai ferri corti con Valentina Nulli Augusti anche dopo il GF Vip. Lei: “Mi hai tradito”

Di recente Tommaso Eletti un ex protagonista del GF Vip 6, tramite un’intervista oltre ad ammettere di aver sbagliato a tradire la sua ex Valentina Nulli Augusti a Temptation Island l’ha rimproverata per averlo messo in cattiva luce nella casa di Cinecittà. L’ex gieffino inoltre ha preteso di ricevere le scuse da parte della sua ex, che non sono per niente arrivate. La 40enne ha scelto di rispondere al suo ex ai microfoni della rivista Di Più, e per iniziare è tornata a parlare della sua eccessiva gelosia: “Ti ho spiegato molte volte quanto i tuoi comportamenti fossero assurdi. Non potevo indossare neanche una semplice minigonna”.

Valentina ha aggiunto: “Nella tua lettera ti sei anche permesso di dire che la tua gelosia mi gratificava, perchè il mancato rapporto con mio padre e un matrimonio finito hanno creato in me delle insicurezze che poi sono state colmate dalle tue attenzioni esagerate. Ma come ti permetti di parlare di una cosa così privata?”. La 40enne dopo aver sottolineato di aver partecipato al reality delle tentazioni con Tommaso con la speranza di fargli rendere conto dei suoi errori, non ha nascosto la sua delusione:

“Mai mi sarei aspettata di essere umiliata in quel modo da te. Mi hai tradito pubblicamente”.

GF Vip: “Tommaso Eletti è stato eliminato perchè la sua presenza era inutile”, parla l’ex Valentina Nulli Augusti

Valentina Nulli Augusti nel corso dell’intervista ci ha tenuto anche a sottolineare di aver detto chiaramente a Tommaso Eletti che non sarebbe mai riuscita a perdonare il suo tradimento, a prescindere dal parere della gente. In merito al fatto che il 21enne abbia ricevuto la proposta da parte del GF Vip 6, Valentina invece ha raccontato in che modo ha reagito quando l’ha saputo: “Mi sono chiesta come fosse possibile che un traditore che ha anche problemi a elaborare la gelosia possa essere premiato con la partecipazione a un reality”.

Infine la 40enne ha risposto al fatto che il suo ex è arrivato a considerarla la responsabile della sua uscita dal reality condotto da Alfonso Signorini:

Sei stato eliminato perchè i telespettatori hanno capito quanto fosse inutile la tua presenza all’interno del gioco. Infatti una volta fuori ti sei nuovamente trasformato e nel privato hai ricominciato a offendermi”.