X


Tommaso Zorzi, amaro sfogo per il furto subìto: “Ho imparato la mia lezione”

Scritto da , il Dicembre 24, 2021 , in Personaggi Tv
Foto Tommaso Zorzi sfogo

Tommaso Zorzi si sfoga per il furto subìto e ammette: “Ho imparato la mia lezione”

Di recente il noto influencer Tommaso Zorzi ha fatto sapere ai suoi fan di aver subìto un furto nel suo appartamento di Milano. Oggi venerdì 24 dicembre 2021 il vincitore del GF Vip 5 è tornato a parlare della questione, lasciandosi andare a un amaro sfogo tramite dei video condivisi tra le storie del suo profilo Instagram:Ho imparato la mia lezione dovrò rivedere il mio modo di stare qui sui social”.

Tommaso Zorzi sul suo appartamento svaligiato dai ladri: “Un’esperienza che non auguro a nessuno”

Tommaso Zorzi è ancora sconvolto, per la rapina avvenuta nella sua abitazione milanese. Il noto influencer nelle scorse ore ha salutato i propri follower sui social come di consueto, ma per iniziare ha rotto il silenzio sulla finale del programma Drag Race Italia: “Con ieri sera si è concluso il primo ciclo. Senza scadere nella retorica spiccia, i miei grazie vannno a Discoveryplusit che ha creduto in me facendomi sentire una risorsa e non una bella statuina, e a Ballandi che ha messo in piedi uno show con i controca**i e infine a tutto il tzvip. Senza di voi sarei comunque favolosa ma non lo saprebbe nessuno. Vi voglio bene e perdonatemi se spesso vi faccio esaurire”. Dopo aver augurato buone feste ai suoi fan, il vincitore del GF Vip 5 è tornato a parlare del suo appartamento svaligiato dai ladri di recente:

“Sono un attimo sparito dai social perchè come sapete ho subìto un brutto furto in casa. E’ un’esperienza che non auguro a nessuno, perchè ti senti violato. La casa era completamente ribaltata, non c’era un calzino che non è stato toccato per cercare roba da rubare”.

Tommaso Zorzi dopo non aver nascosto il suo disagio sottolinea: “E’ andata così”

Tommaso Zorzi ha continuato a sfogarsi con queste parole:

“E’ uno shock, ti senti a disagio in quella che dovrebbe essere la tua zona franca, ti fa schifo toccare tutto. Ogni giorno che magari cerchi qualcosa e non la trovi e ti rendi conto del danno, perchè non te ne accorgi subito, poi tante robe ti vengono in mente dopo. Non lo auguro a nessuno però chi se ne frega raga è andata così. Ci tenevo a fare questo saluto”.