X


Tommaso Zorzi rompe il silenzio dopo il furto in casa sua: “Voglio rassicurarvi”

Scritto da , il Dicembre 19, 2021 , in Personaggi Tv
foto Tommaso Zorzi a Tv Talk

Tommaso Zorzi, furto nel suo appartamento a Milano. Lui rassicura: “Stiamo tutti bene”

Giornata no per Tommaso Zorzi, che nelle ultime ore ha subito un furto nella sua casa di Milano, svaligiata. Dopo le notizie emerse a proposito dell’accaduto, a rompere il silenzio è stato lo stesso Zorzi che, sul suo profilo Instagram, ha pubblicato nelle storie il resoconto di quanto successo, mettendoci dunque la faccia in prima persona. “Considerata la fuga di notizie, volevo rassicurarvi personalmente circa la situazione” ha scritto Tommaso Zorzi, poi proseguendo: “Purtroppo ho subito un furto nel mio appartamento a Milano. Fortunatamente noi stiamo tutti bene, ringrazio le forze dell’ordine per l’intervento tempestivo e il lavoro che stanno svolgendo in questo momento”.

Tommaso Zorzi derubato a casa sua a Milano: cosa è stato rubato

Ore difficili dunque per Tommaso Zorzi, che dunque ha confermato la notizia del furto subito nel suo appartamento a Milano. Stando a quanto emerso, i ladri hanno fatto irruzione portando via molte borse dei noti marchi Hermes e Birking, un vero e proprio jackpot di gran valore. Zorzi, come raccontato da lui stesso, sta bene e non ci sono state ripercussioni né su di lui né per altre persone, ciononostante si è affidato alle forze dell’ordine affinché siano individuati i responsabili di gesta così deplorevoli.

Tommaso Zorzi stronca il GF Vip 6: le sue parole

Tommaso Zorzi, durante un’intervista a TZ101, ha stroncato il Grande Fratello Vip 6: il vincitore della scorsa edizione, infatti, si è detto assolutamente deluso da alcune dinamiche che si sono venute a creare. Secondo Zorzi, infatti, il reality si è riempito, quest’anno, di personalità che hanno scritto la loro storia prima di entrare, risultando poi poco naturali: “Io trovo che ci sono delle scene che uno deve anche avere un pelo sullo stomaco così, perché fingere e prendere per il c*** tutti quelli che ti permettono di essere lì lo trovo davvero becero”.