X


Tutta colpa di Freud serie, riassunto ultima puntata: la 2 stagione ci sarà?

Scritto da , il Dicembre 22, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto Tutta Colpa Di Freud Serie Tv

Tutta colpa di Freud 2 ci sarà? Cosa si sa sulla seconda stagione della serie con Claudio Bisio e Claudia Pandolfi

Va in onda proprio in queste ore l’ultima puntata di Tutta colpa di Freud che, almeno momentaneamente, saluterà il pubblico di Canale5. Mentre i telespettatori aspettano di vedere come finisce la serie Tutta colpa di Freud lo sguardo è già puntato sul futuro. In molti si chiedono infatti se Tutta colpa di Freud 2 ci sarà o se con stasera la serie si conclude definitivamente. Una risposta ufficiale su Tutta colpa di Freud 2 ancora non c’è ma in una recente intervista Claudio Bisio aveva rivelato una possibile seconda stagione. Gli ascolti di Tutta colpa di Freud non hanno brillato ma le puntate erano già disponibili da tempo su Amazon Prime Video. Questo potrebbe aver influito non poco. La serie è targata Amazon dunque spetterà al colosso l’ultima parola.

Tutta colpa di Freud ultima puntata, riassunto: come finisce la serie

Nell’ultima puntata di Tutta colpa di Freud il protagonista Francesco (Claudio Bisio) fa i conti con i problemi delle figlie. Nel primo episodio Francesco dà il via alle pratiche per il divorzio dall’ex moglie Angelica. Tra Marta e Riccardo la storia finisce mentre Emma e Claudio si mettono insieme. Ma a sconvolgere il protagonista della serie Tutta colpa di Freud ci pensa Sara (Caterina Shulha) con una notizia inaspettata: è incinta. Nel secondo episodio di Tutta colpa di Freud il rapporto tra Francesco e Anna non è più quello tra medico e paziente. Così Francesco interrompe la terapia e invita a cena Anna (Claudia Pandolfi), ma in città arriva l’ex moglie. La donna ha un incidente e finisce all’Ospedale.

Tutta colpa di Freud serie, cos’è successo nell’ultima puntata: il finale inaspettato

Nell’ultima puntata di Tutta colpa di Freud la cena tra Anna e Francesco salta. Ma a sconvolgere il protagonista della serie Tutta colpa di Freud è il risveglio dell’ex moglie dall’Ospedale: la donna ha perso la memoria! Infine Riccardo rivela a Marta (Marta Gastini) la verità sul fatto di non essere ancora avvocato: la donna lo perdona. Invece Filippo dopo aver saputo della gravidanza di Sara le propone di tornare insieme. In attesa di scoprire se ci sarà il seguito di Tutta colpa di Freud un famoso vip parla di Claudio Bisio e della serie.