X


Tutta colpa di Freud serie tv, Claudio Bisio: “Si sta pensando alla 2 stagione”

Scritto da , il Dicembre 6, 2021 , in Serie & Film Tv
foto Claudio Bisio Tutta colpa di Freud

Tutta colpa di Freud serie 2 stagione, l’annuncio di Claudio Bisio: “Ci si sta già pensando”

Mercoledì scorso ha debuttato su Canale5 la serie tv Tutta colpa di Freud, tratta dall’omonimo film. La trama di Tutta colpa di Freud ruota attorno allo psicanalista Francesco, interpretato da Claudio Bisio, alle prese con le vicende delle tre figlie. Nel cast di Tutta colpa di Freud ci sono anche Claudia Pandolfi e Max Tortora. In questa nuova fiction le risate sono assicurate e il pubblico si sta già chiedendo se ci sarà la 2 serie di Tutta colpa di Freud oppure se terminerà in una stagione. Intervistato da Il Resto del Carlino su Tutta colpa di Freud 2 Claudio Bisio rivela:

“Quando Paolo Genovese mi ha detto che si stava preparando la serie ho detto sì prima ancora di leggere la sceneggiatura. Anche perchè il film mi era piaciuto tantissimo. Si sta già pensando alla 2 stagione”.

Tutta colpa di Freud, rivelazione di Claudio Bisio: “Paolo Genovese mi aveva chiamato per il film ma non potevo”

Le vicende della serie Tutta colpa di Freud traggono ispirazione da quelle raccontate nell’omonimo film. Tuttavia ci sono personaggi in più, come quello interpretato da Max Tortora, e anche le stesse vicende sono raccontate in maniera più ampia. Proprio in merito al film Tutta colpa di Freud Claudio Bisio pare fosse in lizza per prenderne parte come attore. A tal proposito infatti Claudio Bisio racconta:

“Paolo Genovese mi aveva chiamato per il film ma non potevo. C’era però la voglia di lavorare insieme”.

Claudio Bisio e i progetti dopo Tutta colpa di Freud: Zelig, Cops 2 e il cinema

Questo è un periodo d’oro per Claudio Bisio, impegnato in tantissimi progetti lavorativi. L’attore è il protagonista della serie Tutta colpa di Freud (QUI le anticipazioni della seconda puntata) ma non finisce qui. L’attore stasera e lunedì prossimo è il protagonista anche di Cops 2, serie di Sky, e inoltre sta per uscire al cinema con il milanese imbruttito. Inoltre giovedì Claudio Bisio condurrà una puntata in più di Zelig. E proprio su Zelig Claudio Bisio rompe il silenzio sulla possibilità di un’altra nuova edizione.