X


Zelig torna nel 2022? Claudio Bisio rompe il silenzio: “Mediaset mi ha chiesto…”

Scritto da , il Dicembre 4, 2021 , in Programmi Tv
Foto Claudio Bisio Zelig

Zelig, ascolti record per Claudio Bisio e Vanessa Incontrada. Lui svela: “Mediaset mi ha chiesto progetti sulla comicità”

Il ritorno di Zelig su Canale5, in occasione dei 25 anni della storica trasmissione, si è rivelata una scelta vincente. Gli ascolti di Zelig puntata dopo puntata hanno raggiunto una media di 4 milioni di telespettatori, numeri che raramente gli show Mediaset raggiungono in prima serata. Basti pensare ad All Together Now, Grande Fratello Vip, D’Iva e molti altri. Motivo per il quale ipotizzare una nuova edizione di Zelig nel 2022 non sembrerebbe così impossibile. E se gli ottimi ascolti hanno fatto aggiungere una puntata di Zelig, facendo slittare la fine, Claudio Bisio rompe il silenzio sul futuro. Intervistato da Il Corriere della Sera il conduttore rivela:

“Ho visto nuove leve, gente in gamba. Mediaset mi ha chiesto progetti sulla comicità”.

Claudio Bisio e i progetti dopo Zelig: “Ho idee per la seconda serata”

In attesa di scoprire se ci sarà una nuova edizione di Zelig, visto il boom d’ascolti, il comico e conduttore Claudio Bisio è immerso in tantissimi progetti. Da mercoledì Claudio Bisio è il protagonista della serie Tutta colpa di Freud, su Canale5, per 4 puntate. Inoltre l’attore è anche in Cops 2, la serie di Sky, da lunedì 6 dicembre. E ancora, Bisio sta per debuttare al cinema con il film “Mollo tutto e apro un chiringuito”. Quali altri progetti ha in mente il comico, attore e conduttore? Claudio Bisio racconta:

“Io ho idee per la seconda serata, dove mi piacerebbe fare da tutor, fratello maggiore, capocomico. Ma è quasi impossibile: la seconda serata non esiste più. Eppure ho una library di comici nuovi che mi piacerebbe lanciare”.

Tutta colpa di Freud serie: “E’ una commedia che affronta la paura” spiega Claudio Bisio

Mercoledì 1 dicembre ha debuttato la serie Tutta colpa di Freud, tratta dall’omonimo film. Il protagonista è Claudio Bisio, nei panni dello psicanalista Francesco, alle prese con tre figlie femmine piene di guai. In attesa della seconda puntata di Tutta colpa di Freud (QUI le anticipazioni) Bisio sulla serie dice:

“E’ una commedia che affronta la paura di crescere e l’ansia per il futuro”.