X


Tutta colpa di Freud, trama ultima puntata: un evento sconvolgente per Francesco

Scritto da , il Dicembre 15, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto Tutta Colpa Di Freud Ultima Puntata

Tutta colpa di Freud, anticipazioni ultima puntata: Sara (Caterina Shulha) rivela a Francesco (Claudio Bisio) di essere incinta

Anche l’ultima puntata di Tutta colpa di Freud sarà piena di eventi imprevisti con i quali il protagonista Francesco (Claudio Bisio) dovrà fare i conti. Le anticipazioni dell’ultima puntata di Tutta colpa di Freud rivelano che nel primo episodio Francesco darà il via alle pratiche per il divorzio dall’ex moglie Angelica. Mentre la situazione tra Marta e Riccardo si farà sempre più complicata, Emma e Claudio si baceranno di nuovo. Ma a sconvolgere il protagonista della serie Tutta colpa di Freud ci penserà Sara (Caterina Shulha) con una notizia inaspettata. La ragazza, in procinto di partire con Niki e di separarsi da Filippo, scopre di essere incinta! Durante una cena Sara rivelerà tutto al padre.

Tutta colpa di Freud ultima puntata, le anticipazioni: un imprevisto tra Francesco e Anna (Claudia Pandolfi)

Nel secondo episodio dell’ultima puntata di Tutta colpa di Freud ormai il rapporto tra Francesco e Anna non sarà più quello tra medico e paziente. Così Francesco deciderà di interrompere la terapia e di buttarsi completamente con Anna (Claudia Pandolfi) e lasciarsi andare. Le anticipazioni dell’ultima puntata di Tutta colpa di Freud svelano che Francesco inviterà a cena Anna, con la quale sembra fare sul serio. Tuttavia in città arriverà l’ex moglie di Francesco che vuole rivedere le figlie. La donna avrà un incidente e finirà all’Ospedale e dunque la cena tra Anna e Francesco salterà. Ma a sconvolgere ancora di più il protagonista della serie Tutta colpa di Freud sarà il risveglio della moglie dall’Ospedale: la donna perderà la memoria!

Tutta colpa di Freud, trama ultima puntata: Sara comunica a Filippo di essere incinta

Infine nell’ultima puntata di Tutta colpa di Freud tutte le figlie di Francesco chiariranno le loro situazioni sentimentali. Riccardo rivelerà a Marta (Marta Gastini) la verità sul fatto di non essere ancora avvocato: la donna lo perdonerà? Invece Emma e Claudio, interpretato da Luca Bizzarri che fa un annuncio, avranno diversi alti e bassi. Infine nella serie Tutta colpa di Freud Filippo apprenderà della gravidanza di Sara: deciderà di perdonarla?