X


U&D, Armando Incarnato si difende dalle critiche: “Scrivete quello che vi pare

Scritto da , il Dicembre 6, 2021 , in Uomini e Donne
Foto Armando Incarnato U&D

Uomini e Donne, Armando incarnato replica agli insulti: “Continuerò ad essere me stesso”

Armando Incarnato è, da anni ormai, uno dei protagonisti del trono over di Uomini e Donne, e spesso si è distinto non solo per le sue chiacchierate frequentazioni nel programma ma anche per il suo carattere molto spontaneo ed esuberante, spesso tendente al ‘polemico’. Armando Incarnato, come ogni figura nota che si rispetti, non è esente da critiche e sono molte le persone che a più riprese lo attaccano sui social spesso sfociando in insulti gravi, gratuiti e per molti aspetti anche immotivati. A proposito di Instagram, il cavaliere campano ha pubblicato una foto in cui si trova proprio negli studi del dating show, e in qualche modo ha replicato alle critiche affermando: “Potete scrivere quello che vi pare…Continuerò sempre e comunque ad essere me stesso….E continuerò poi sempre e comunque a sorridere”.

Armando Incarnato attaccato da un ex volto di Uomini e Donne: il motivo

Durante le ultime puntate di Uomini e Donne ci sono state delle forti scintille tra Marcello Messina, che ha poi abbandonato il programma poiché ha avviato una conoscenza fuori, e Armando Incarnato. Barbara De Santi, che ha anche difeso Isabella Ricci, ex dama del trono over del dating show che mai è andata troppo d’accordo con il cavaliere campano, su Instagram ha commentato al veleno le gesta e quanto accaduto in puntata scagliandosi ancora una volta contro di lui ed invitando Armando Incarnato a stare zitto, dopo che in precedenza aveva affermato che nascondesse le cose.

Uomini e Donne, Armando Incarnato si sfoga e confessa una sua paura: di cosa si tratta

Tornato a parlare a Uomini e Donne Magazine, Armando Incarnato ha confessato un po’ di paure che lo riguardano: il cavaliere di Uomini e Donne, infatti, ha raccontato di aver paura che a stare da solo tanto tempo come ormai gli succede da tempo possa poi abituarsi ad una vita in solitudine.