X


Uomini e Donne, Isabella Ricci difesa da Barbara De Santi: “Sei sincera”

Scritto da , il Dicembre 6, 2021 , in Uomini e Donne
Foto Isabella Ricci U&D

Uomini e Donne, Isabella Ricci elogiata da Barbara De Santi: “Bellissima”

Isabella Ricci ha portato a termine il suo percorso a Uomini e Donne scegliendo di vivere una storia lontano dagli studi insieme a Fabio Mantovani, con cui sembra aver creato una grande complicità. Barbara De Santi, ex storica dama del dating show, di recente spesso si trova a commentare ciò che accade a Uomini e Donne e ha voluto elogiare, difendendo anche dalle critiche piovute, Isabella esaltando anche la sua storia con Fabio Mantovani, affermando: “Bellissima e sincera la tua risata…Sintomatica anche della complicità che hai con lui” ha infatti scritto Barbara.

Isabella Ricci esalta Isabella Ricci e Fabio Mantovani a Uomini e Donne: “Raccontante ancora di voi”

Isabella Ricci e Fabio Mantovani si sono trovati a Uomini e Donne e si sono scelti, infatti entrambi sembrano aver trovato, a vicenda, una persona ideale al proprio modo di esprimere i sentimenti e vivere la quotidianità. Barbara De Santi, condividendo un video dei due protagonisti mentre si trovavano al centro studio, ha voluto elogiare la bellezza di un rapporto così vero chiedendo di non privare il pubblico di tale sentimento: “E’ il caso che ci raccontate ancora di voi per tanto tempo. Per noi a casa è veramente un piacere”.

Uomini e Donne, Isabella Ricci conferma la simpatia per Giorgio Manetti: le sue parole

Di recente era rimbalzata ampiamente la voce che vorrebbe Giorgio Manetti, ex cavaliere di Uomini e Donne, e Isabella Ricci, reciprocamente interessati a vicenda. Intervistata a Uomini e Donne Magazine, Isabella ha affermato che potrebbe prendersi un caffè con Giorgio, ma non a Firenze come ha chiesto l’uomo ma al massimo a Roma. Isabella, inoltre ha replicato a Gianni Sperti che di recente non l’ha esentata da critiche, spiegando che non si può piacere a tutti.