X


U&D, Ciprian rompe il silenzio: “Non riuscivo più a stare senza Andrea Nicole”

Scritto da , il Dicembre 16, 2021 , in Uomini e Donne
Foto Ciprian dopo U&D

U&D, Ciprian Aftim lo ha ammesso: “Non riuscivo più senza Andrea Nicole Conte”

Andrea Nicole Conte e Ciprian Aftim dopo aver lasciato il programma Uomini e Donne insieme e essere stati criticati parecchio per essersi visti senza avvisare la redazione, si sono mostrati felici sui social per la prima volta. A parlare è stato soprattutto il personal trainer in dei video pubblicati tra le storie del suo profilo Instagram, che lo ritraggono quindi in compagnia della propria amata.

In una clip Ciprian ha spiegato la ragione per cui ha deciso di passare una notte con la tronista segretamente, inserendo queste parole come didascalia: Non riuscivo più senza di lei, quella notte ho smesso di ragionare”.

Ciprian Aftim e Andrea Nicole Conte hanno lasciato U&D insieme. Lui: “Felici di poterci vivere”

Oggi Andrea Nicole Conte e Ciprian Aftim hanno rotto il silenzio sui social, non solo per ringraziare tutti coloro che li stanno sostenendo dopo quanto accaduto a Uomini e Donne. Il primo a raccontare la versione dei fatti sull’incontro segreto tra lui e la tronista è stato l’ex corteggiatore del programma condotto da Maria De Filippi, ma per iniziare ha detto:

“In realtà questa storia la stiamo facendo un po’ tardi, abbiamo avuto una giornata piena. Volevo ringraziare per il sostegno. Come vedete noi siamo qui. Siamo finalmente felici di poterci vivere“.

A questo punto il 29enne ci ha tenuto a dare delle delucidazioni più dettagliate sul motivo che l’ha spinto a incontrare Andrea Nicole senza la presenza delle telecamere e prima di andarsene dal programma con lei: “Proprio per l’intensità dei sentimenti che si provano durante quel programma ho avuto necessità di capire chi fosse, quindi sono andato letteralmente a prendermela”. La replica di Andrea Nicole non si è fatta attendere: “Come avevo chiesto io sin dall’inizio!”.

U&D, Ciprian Aftim si giustifica: “Avevo capito che Andrea Nicole Conte era la mia persona”

Inoltre Ciprian Aftim ha specificato che sia lui e Andrea Nicole Conte sono stati sinceri sia con la redazione di Uomini e Donne e con i loro cari, ma dopo la sua follia. L’ex tronista invece ha dichiarato: “Detto ciò ci teniamo a ringraziare tutte le persone che hanno lavorato con noi e ci hanno affiancato in questo percorso che ad oggi sono contente per noi, questo credo sia la cosa più importante. Se lo scopo del programma è trovare l’amore noi ci siamo riusciti”. 

Il personal trainer che nei giorni scorsi ha ammesso di starci male dopo aver visto un bacio tra la tronista e Alessandro Verdolini, intanto ha giustificato ancora una volta il gesto fatto nei confronti di Andrea Nicole:

Avevo capito e sentito che era davvero la mia persona così me la sono andata a prendere senza pensarci più di una volta”.