X


U&D, Gianni Sperti su Andrea Nicole: “Non mi aspettavo di vederla piangere”

Scritto da , il Dicembre 7, 2021 , in Uomini e Donne
Foto Gianni Sperti U&D

U&D, Gianni Sperti ammette: “Non mi aspettavo di vedere Andrea Nicole piangere per Alessandro”

Nella nuova puntata di Uomini e Donne, l’opinionista Gianni Sperti ha ammesso di essere rimasto sorpreso da una reazione che la tronista Andrea Nicole Conte ha avuto dopo che Alessandro Verdolini si è lamentato. Gianni a riguardo ha detto: “Non mi aspettavo di vederla piangere per Alessandro”.

Gianni Sperti interrompe Ciprian e Alessandro a U&D: “Non avete notato che Andrea Nicole ha pianto”

Andrea Nicole Conte nel nuovo appuntamento di Uomini e Donne che i telespettatori hanno seguito oggi martedì 7 dicembre 2021, ha spiegato a Ciprian Aftim perchè ha scelto di incontrare Alessandro Verdolini al termine della scorsa puntata: “Avevo la necessità di parlare con lui. Non mi andava giù non che lui non ci fosse rimasto male, ma per non aver dato valore a quello che abbiamo fatto in esterna. Tu e lui dite le stesse cose”. Ciprian ha continuato a mostrarsi deluso: “Sembra che ti importi poco di quello che l’altro prova”. Alessandro invece ha affermato: “Non sto dicendo che non fai niente, però dopo aver fatto qualcosa per me vai a sminuirlo”.

Ciprian ha ripreso il suo unico rivale nel parterre dei corteggiatori di Andrea Nicole: “Mi dispiace dirtelo ma hai torto!”. A questo punto c’è stato l’intervento di Gianni Sperti, che ha interrotto Ciprian e Alessandro per metterli al corrente di un dettaglio: “Non avete notato che Andrea Nicole ha pianto”.

U&D, Andrea Nicole Conte spiega la ragione del suo sfogo a Gianni Sperti: “Non mi sono sentita capita”

Andrea Nicole Conte che intanto ha fatto rimanere delusa Maria De Filippi, quando Gianni Sperti ha detto che è la prima volta che il pubblico la vede piangere per Alessandro Verdolini, visto che solitamente ha avuto dei cedimenti emotivi legati al suo passato difficile ha risposto così:

Non mi sono capita sentita onestamente. So solo che ho trovato Alessandro estremamente categorico. Se mi fossi limitata avrei mentito a entrambi”.

Alessandro Verdolini infine ha fatto capire ancora una volta di non sopportare più tale situazione: “Se reagisco così è perchè sono stanco”.