X


U&D, Isabella Ricci critica Gemma Galgani: “È da mettersi le mani nei capelli!”

Scritto da , il Dicembre 15, 2021 , in Uomini e Donne
foto Isabella Ricci frecciata

Uomini e Donne, Isabella Ricci sconvolta da Gemma Galgani: “Mi sembra totalmente ridicola”

Isabella Ricci è da poco uscita da Uomini e Donne insieme a Fabio Mantovani e ha rilasciato un’intervista a Mondotv24 dove ha ripercorso un po’ le tappe del suo percorso. Gemma Galgani è stata indubbiamente una personalità spesso contrastante con Isabella, e a proposito dalla dama torinese la Ricci si è detta assolutamente sconvolta: “A me sembra totalmente ridicolo. Passa di amore in amore. La seguo dal 2015 e ogni volta mi viene da sorridere. Dopo aver pianto per Costabile 15 giorni prima, se è vera c’è da mettersi le mani nei capelli. Mi sembra un mondo di attori. Mi sembra un copione visto e stravisto. Evidentemente funziona così e c’è gradimento del pubblico”

Isabella Ricci delusa da Gianni Sperti a Uomini e Donne: “Lascia molto a desiderare”

A Uomini e Donne Isabella Ricci ha trovato l’amore in Fabio Mantovani, ma prima di fare la scelta ha vissuto qualche turbolenza poichè è stata attaccata e criticata con l’accusa di cercare visibilità. Isabella, in particolare, ha avuto attriti con Gianni Sperti e a tal proposito si è detta delusa per non aver mai ricevuto delle scuse: “Persone che stanno lì da anni e che, per mia opinioni, stanno lì per tutto tranne che per trovare l’amore. Stanno lì per lavoro, per visibilità. Tina è stata sempre dalla mia parte, da Gianni le scuse invece me le meritavo. Come opinionista ha lasciato molto a desiderare”.

Uomini e Donne, Isabella Ricci elogia Marcello Messina: “Una persona tranquilla”

A Uomini e Donne, Isabella Ricci, che ha lanciato una frecciata a Gemma Galgani, ha stretto un buon legame con il cavaliere Marcello Messina, che pure ha lasciato il programma trovando l’amore, però al di fuori degli studi. Isabella, a Mondotv24, ha elogiato Marcello definendolo come un uomo molto pacato: “Marcello si è trovato in quest’ingranaggio non essendo preparato. Io ho visto una persona tranquilla che cercava una compagna. Poi invece di trovarla a Uomini e Donne l’ha trovata nella sua agenzia immobiliare, può succedere”.