X


U&D, Isabella Ricci sorprende Barbara De Santi: “Mai vista un’uscita così”

Scritto da , il Dicembre 16, 2021 , in Uomini e Donne
foto Isabella Ricci frecciata

Uomini e Donne, Isabella Ricci e Fabio Mantovani lasciano il programma. Barbara De Santi ammette: “Originali in tutto”

Durante l’ultima puntata di Uomini e Donne, Isabella Ricci ha lasciato la trasmissione scegliendo di vivere la sua storia con Fabio Mantovani lontano dalle telecamere. Barbara De Santi, ex dama del trono Over che spesso commenta il programma, è rimasta molto colpita da Isabella e Fabio e li ha elogiati a più riprese, anche per il modo in cui si sono comportati a centro studio dopo aver annunciato l’addo: “Sono originali in tutto, sono anni che seguo il programma, non ho mai visto un’uscita così elegante, invece di rimanere al centro studio a salutare con le solite banalità hanno deciso di andarsene tra musica e applausi”.

Barbara De Santi colpita da Fabio Mantovani a Uomini e Donne: “Mi hai colpita”

Fabio Mantovani e Isabella Ricci hanno vissuto un percorso molto tranquillo a Uomini e Donne, fatto di conoscenza graduale e mai esternazioni rumorose. Dopo la loro scelta, Barbara De Santi si è congratulata su Instagram con la dama per il suo percorso ma ha anche elogiato il cavaliere, definendolo come una persona elegante: “Fabio, mi sei piaciuto sin dalla prima volta che hai aperto bocca, sprigioni fascino”.

Uomini e Donne, Isabella Ricci sconvolta da Gemma Galgani: il motivo

Isabella Ricci è da poco uscita da Uomini e Donne insieme a Fabio Mantovani e ha rilasciato un’intervista a Mondotv24 dove ha ripercorso un po’ le tappe del suo percorso. Gemma Galgani è stata indubbiamente una personalità spesso contrastante con Isabella, e a proposito dalla dama torinese la Ricci si è detta assolutamente sconvolta, poichè secondo lei se la dama è davvero così come si mostra nel programma è da mettersi le mani nei capelli, criticando in oltre il suo passare da un uomo ad un altro con grande semplicità.