X


U&D, Marcello Messina svela un retroscena: “Mi chiesero una cosa discriminante”

Scritto da , il Dicembre 9, 2021 , in Uomini e Donne
Foto Marcello Messina U&d

Uomini e Donne, Marcello Messina fa una confessione: “Mi chiesero se mi piacessero gli uomini”

Marcello Messina è stato in questi mesi un cavaliere di Uomini e Donne molto chiacchierato per la sua frequentazione con Ida Platano, ma alla fine ha lasciato il programma per una conoscenza fatta al di fuori del dating show. Intervistato ai microfoni di Mondotv24, Marcello ha raccontato un po’ il suo percorso nel programma ma anche la sua nuova vita al di fuori, e tra gli aspetti più curiosi che l’ex cavaliere ha voluto raccontare vi è stata una cosa che non gli è andata molto a genio: “Mi chiesero se mi piacessero gli uomini, la cosa che mi ha dato fastidio è che era una cosa discriminante, seppure fosse non vedo dove sarebbe il problema, ma era il fatto di pormela come insulto che mi ha dato fastidio perchè sono contro le discriminazioni”.

Marcello Messina felice con Viviana dopo Uomini e Donne: “Voglio vivermela”

Marcello Messina ha lasciato Uomini e Donne senza alcuna donna del parterre, infatti a rubare il suo cuore è stata una donna esterna alla trasmissione e che ha cominciato a frequentare scegliendo di abbandonare il dating show. Marcello, inoltre, ha spiegato che con Viviana, la sua ragazza, sta molto bene e che tra le cose che lo hanno spinto a lasciare Uomini e Donne vi è stato la voglia di viversela: “Sto molto bene con Viviana, voglio vivermela“.

Uomini e Donne, Isabella Ricci elogiata da Marcello Messina: “Intelligentissima”

Intervistato a Mondotv24, Marcello Messina ha dunque svelato molti retroscena sul suo percorso a Uomini e Donne, e tra le persone che ha ricordato più affettuosamente vi è stata Isabella Ricci, anch’essa fresca di addio alla trasmissione, su cui ha affermato: “C’è stata una bella intesa mentale con Isabella, è una donna intelligentissima“.