X


Uomini e Donne, Gemma Galgani ammette: “Giorgio e Isabella? Mi dà fastidio”

Scritto da , il Dicembre 3, 2021 , in Uomini e Donne
Foto Gemma Galgani delusa U&D

Uomini e Donne, Gemma Galgani infastidita da Giorgio Manetti e Isabella Ricci: “Desiderio di apparire”

Gemma Galgani è tornata a parlare a Uomini e Donne Magazine dove si è lasciata andare a molte dichiarazioni riguardanti Isabella Ricci, dama ‘rivale’ che ha esternato una simpatia verso il suo storico ex, Giorgio Manetti. A proposito di Isabella e Giorgio, Gemma non ha nascosto il poco piacere nel sentire determinate affermazioni, parlando anzi di vera e propria voglia di apparire: “Sinceramente mi dà fastidio. Trovo una cosa del genere più un desiderio di voler apparire che una voglia reale. E poi non riesco a capire come mai in tutto il mondo, Isabella voglia conoscere proprio lui”.

Gemma Galgani non convinta da Isabella Ricci a Uomini e Donne: “Giorgio Manetti? Mossa strategica”

Gemma Galgani dunque non ha preso bene le parole di Isabella Ricci a proposito di Giorgio Manetti, la dama inoltre ha anche replicato alle critiche di Gianni Sperti. Secondo Gemma, infatti, non si può parlare di interesse reale da parte della dama, che tra l’altro ha scelto, ma solo di strategia, inoltre Gemma si è detta offesa poiché vede la cosa come un affronto: “Giorgio è stato il compagno di una donna di cui lei dice di non aver la minima considerazione. Isabella si considera un’auto di lusso, mentre io sarei una utilitaria. La mia sensazione è che sia una mossa strategica”.

Uomini e Donne, Gemma Galgani difende la sua storia con Giorgio Manetti: “Come può Isabella giudicare?”

A distanza di qualche anno dalla fine della loro storia, Gemma Galgani ancora difende la storia con Giorgio Manetti, nonostante secondo Isabella Ricci essendo durata solo otto mesi non ci sia modo di essere ancora gelosi. Gemma, però, è una donna molto sentimentale e infatti a Uomini e Donne Magazine ha ribadito: Isabella come può giudicare una storia che ha visto solo dallo schermo o per sentito dire?! Le storie si vivono giorno per giorno. Ha bisogno di screditarmi per sentirsi importante, ma non si brilla spegnendo gli altri”.