X


U&D, Matteo Fioravanti svela un retroscena su Noemi: “L’ho lasciata io”

Scritto da , il Dicembre 28, 2021 , in Uomini e Donne
foto Matteo Fioravanti ued sfogo

Uomini e Donne, Matteo Fioravanti fa una confessione: “Non sono mai stato lasciato”

Matteo Fioravanti, di recente tronista a Uomini e Donne, ha deciso nelle ultime ore di rispondere alle domande dei fan più curiosi, che su Instagram hanno avuto modo di interagire con lui. Tra le domande fatte all’ex tronista del dating show vi è stata una che ha chiesto se fosse peggio lasciare o essere lasciati, a cui Matteo ha risposto in maniera sibillina ma non troppo. “Non sono mai lasciato al momento, però ho lasciato io ed è una me**a. Però penso che essere lasciato sia peggio ovviamente” ha risposto Matteo, lasciando intendere dunque di aver lasciato anche Noemi Baratto.

Matteo Fioravanti in difficoltà dopo Uomini e Donne: le sue parole

Non è stato un momento semplice per Matteo Fioravanti, che dopo il suo bellissimo percorso a Uomini e Donne ha visto terminare dopo poco tempo la sua storia con Noemi Baratto ed ha anche contratto il Covid. Molto attivo sui social, Matteo Fioravanti è solito raccontarsi con grande spontaneità ed anche qualche giorno fa, su Instagram, ha voluto fare un lungo post nelle storie attraverso cui confessarsi a lungo, forse indirettamente ripensando anche a quanto vissuto nel dating show, spiegando di aver perso spesso tempo nella vita senza rinunciare mai ai suoi valori.

Uomini e Donne, Matteo Fioravanti non lo aveva mai detto: c’entra Noemi Baratto

Matteo Fioravanti, che ultimamente ha anche perso la carta di credito, di recente ha rotto il silenzio sul suo percorso a Uomini e Donne confessando che forse, col senno di poi, non avrebbe preso così tempestivamente la decisione di lasciare la trasmissione e così non precludendosi la possibilità di conoscere altre donne. Matteo, infatti, non ha visto andare bene la sua storia con Noemi Baratto, la quale pure si è sfogata a lungo parlando di differenze caratteriali importanti.