X


Matteo Fioravanti fa una confessione dopo Uomini e Donne: “Ho perso tempo”

Scritto da , il Dicembre 22, 2021 , in Uomini e Donne
Foto Matteo Fioravanti lacrime UeD

Uomini e Donne, Matteo Fioravanti si racconta a ruota libera: “Non ho mai perso i miei valori”

Non è un momento semplice per Matteo Fioravanti, che dopo il suo bellissimo percorso a Uomini e Donne ha visto terminare dopo poco tempo la sua storia con Noemi Baratto. Molto attivo sui social, Matteo Fioravanti è solito raccontarsi con grande spontaneità ed anche nelle ultime ore, su Instagram, ha voluto fare un lungo post nelle storie attraverso cui confessarsi a lungo, forse indirettamente ripensando anche a quanto vissuto nel dating show: “Io sono così, e sono libero; vivo con la consapevolezza di non essere inferiore a nessuno, ma con l’umiltà di non sentirmi superiore. Spesso ho perso tempo, certe volte la testa, ma non ho mai perso i miei valori”.

Matteo Fioravanti senza freni dopo Uomini e Donne: “Non competo con nessuno”

Matteo Fioravanti dunque dopo Uomini e Donne si è visto sfumare il sogno di trovare l’amore, poichè con Noemi Baratto sono emerse delle criticità mai scoperte prima. Matteo, in linea con quanto mostrato in trasmissione, è un ragazzo molto spontaneo ma anche dal carattere forte, ed infatti anche su Instagram ha raccontato: “Non competo con nessuno, proseguo il mio cammino. Non ho il minimo desiderio di cercare, di essere superiore agli altri, in forma o stile”.

Uomini e Donne, Matteo Fioravanti fa una confessione sul suo percorso: le sue parole

Matteo Fioravanti, di recente vittima di una disavventura, di recente ha rotto il silenzio sul suo percorso a Uomini e Donne confessando che forse, col senno di poi, non avrebbe preso così tempestivamente la decisione di lasciare la trasmissione e così non precludendosi la possibilità di conoscere altre donne. Matteo, infatti, non ha visto andare bene la sua storia con Noemi, la quale pure si è sfogata a lungo parlando di differenze caratteriali importanti.