X


Uomini e Donne oggi: Matteo Ranieri mette da parte Martina, che reagisce male

Scritto da , il Dicembre 21, 2021 , in Uomini e Donne
Foto Matteo Ranieri U&D

Anticipazioni Uomini e Donne oggi: Matteo Ranieri non porta in esterna Martina

Sarà centrata sul trono di Matteo Ranieri la puntata odierna di Uomini e Donne. Dopo l’addio di Andrea Nicole e di Ciprian, e il chiarimento tra Roberta e Luca, oggi al centro dello studio ci sarà l’ex di Sophie Codegoni. Matteo farà una scelta inaspettata, lasciando ancora a casa Martina, con la quale è scattato un bacio passionale nelle scorse settimane. Il tronista infatti deciderà di continuare a frequentare Federica e di conoscere una nuova ragazza. Una scelta, quella di lasciare a casa Martina che non piacerà alla diretta interessata. La corteggiatrice chiederà un confronto con Matteo Ranieri oggi a Uomini e Donne, che spiegherà a tutti le sue ragioni.

Uomini e Donne, puntata 21 dicembre: nuove conoscenze per Armando Incarnato

Le anticipazioni di Uomini e Donne svelano che oggi in puntata continueranno i battibecchi tra Armando Incarnato e Marika Geraci, che ha attaccato il partenopeo ieri. Al centro dello studio siederà proprio Armando Incarnato che racconterà come procedono le sue conoscenze all’interno del dating show di Canale5. A quanto pare nessuna delle dame sarebbe ancora riuscita a rubargli il cuore. Non mancheranno le critiche di Gianni Sperti e Tina Cipollari che avanzeranno i loro dubbi nei confronti del partenopeo.

Gossip Uomini e Donne: Gemma Galgani e Leonardo sempre più vicini

Nelle prossime puntate dedicate al segmento senior di Uomini e Donne si continuerà a parlare anche di Gemma Galgani e Leonardo. A quanto pare per la coppia ci sarebbero stati alcuni screzi che non avrebbero impedito però ai due di proseguire la loro conoscenza e avvicinarsi ancora di più. Gemma Galgani lascerà presto il programma con il suo Leonardo?