X


UeD, Matteo Fioravanti vittima di una disavventura: “Non potrebbe andare peggio”

Scritto da , il Dicembre 16, 2021 , in Uomini e Donne
foto Matteo Fioravanti ued sfogo

Uomini e Donne, Matteo Fioravanti in difficoltà: “Ho perso la carta di credito”

Giornata no per Matteo Fioravanti, infatti l’ex tronista di Uomini e Donne ha raccontato ai fan su Instagram di essere stato vittima di una disavventura non da poco, ovvero lo smarrimento della sua carta di credito. Matteo, con la sua solita ironia, non si è perso d’animo e ha documentato gli step compiuti per rimediare, raccontando: “Ho perso la carta di credito, non potrebbe andare peggio di così ma poi devo andare alla posta e rifare tutta la procedura” ha raccontato l’ex tronista, che dunque anche in un momento di difficoltà è riuscito a non buttarsi giù.

Matteo Fioravanti e Noemi Baratto rompono dopo Uomini e Donne: cos’è successo

Matteo Fioravanti ha portato avanti un percorso molto lineare a Uomini e Donne, che si è concluso con la scelta di vivere lontano dalle telecamere una storia con Noemi Baratto, anticipando anche un po’ i tempi soliti della trasmissione. Tra i due, però, quasi subito dopo aver lasciato la trasmissione sono emerse delle problematiche che hanno portato i due a chiudere. A dare l’annuncio sui social sono stati i diretti interessati, e in particolare Matteo ha spiegato purtroppo tra i due non è andata, mentre Noemi ha avuto uno sfogo più lungo.

Uomini e Donne, Noemi Baratto rompe il silenzio su Matteo Fioravanti: le sue parole

Noemi Baratto e Matteo Fioravanti, a poche settimane dall’addio a Uomini e Donne, hanno chiuso la loro frequentazione a causa di alcuni problemi che sono sorti. Noemi, su Instagram, ha pubblicato lungo post nel quale ha voluto spiegare molte cose circa la rottura con Matteo pur non menzionandolo esplicitamente, ma spiegando tutti i problemi che sono sopraggiunti e che sono stati ritenuti irreparabili dai due, in particolare spiegando che tutte le differenze caratteriali emergono solo in un secondo momento.