X


Un posto al sole, Alessandra Masi ammette: “Macchina sorretta da ritmi elevati”

Scritto da , il Dicembre 19, 2021 , in Soap
Foto Alessandra Masi Un Posto al sole

Un posto al sole, attrice di Chiara rivela: “La soap è una macchina sorretta da ritmi altissimi”

Tra le attrici che negli ultimi anni hanno rubato la scena nella soap Un posto al sole troviamo Alessandra Masi, bravissima artista che nel progetto Rai veste i panni di Chiara. Intervistata dal sito La Gazzetta dello Spettacolo, la bellissima attrice ha portato i telespettatori della soap dietro le quinte, rivelando come i ritmi della produzione e delle riprese siano particolarmente elevati e le riprese non banali. D’Altra parte si sa che la vita dell’attore è tanto bella e curiosa, ma come qualsiasi cosa richiede dei sacrifici che Alessandra Masi ha svelato:

Se tutti dicono che Un Posto al Sole è come una grande famiglia, un motivo ci sarà. Posso confermare che è davvero così e sono contenta di farne parte. Si tratta di una macchina pazzesca, che è sorretta da ritmi altissimi

spiega l’attrice che in Un posto al sole interpreta Chiara.

Alessandra Masi svela sul personaggio di Un posto al sole: “Chiara è sempre stata condizionata da suo padre”

Alessandra Masi in Un posto al sole è Chiara, un personaggio dalle varie sfaccettature che è entrata nel cuore del pubblico nel corso degli anni. Nel corso di una intervista a La Gazzetta dello Spettacolo, la brava artista ha svelato come il suo ruolo sia stato caratterizzato dalla figura del padre: Chiara è stata sempre molto condizionata dalla figura di suo papà e quindi ha spesso faticato a scegliere con la sua testa, diversamente, amo chiedere consigli, scegliendo poi in completa autonomia”.

Un posto al sole, la confessione di Alessandra Masi: “Siamo come una grande famiglia”

Alessandra Masi, Chiara di Un posto al sole, che presenterà varie sorprese al pubblico nei prossimi episodi, ha ammesso a La Gazzetta dello spettacolo quanto il clima sia positivo sul set: “Siamo come una grande famiglia”.