X


Un posto al sole, trame 20-24 dicembre: ritorno dal passato per Riccardo

Scritto da , il Dicembre 14, 2021 , in Soap
Foto Un posto al sole Riccardo

Anticipazioni Un posto al sole, prossima settimana: Patrizio sotto shock

Un posto al sole sta diventando sempre più avvincente e i dati d’ascolto lo dimostrano. La soap non si ferma neanche la settimana di Natale. Le anticipazioni di Un posto al sole dal 20 al 24 dicembre svelano che uno dei protagonisti sarà il dottor Riccardo Crovi. Patrizio dopo la fine della sua storia con Clara è sotto shock. Ma, con sua enorme sorpresa, scoprirà che la colpa non è di Alberto Palladini. Rossella parte per Bolzano con Riccardo mentre Michele si prepara ad iniziare il suo nuovo lavoro a Milano. Nei prossimi episodi di Un posto al sole Silvia si appresterà a trascorrere il Natale da sola per la prima volta nella sua vita. Arriva il giorno dell’esame in magistratura per Susanna, Niko la supporta e incoraggia. Rossella è felice di poter mettere da parte i suoi problemi familiari a Bolzano ma sarà davvero così?

Un posto al sole, puntate del 20, 21 e 22 dicembre: Rossella e Riccardo a Bolzano

Nelle puntate di Un posto al sole del 20, 21 e 22 dicembre a Palazzo Palladini tornerà Otello. Alberto cerca di ricucire il suo rapporto con Clara ma forse è troppo tardi. Nelle nuove puntate di Un posto al sole Renato e Guido terranno a bada Otello perchè non soffochi Silvia con le sue domande e premure. Qualcuno a Bolzano spia Riccardo e Rossella. Chi è questa donna misteriosa? Diego e Viola sono preoccupati per Raffaele che, a sua volta, è in pensiero per Patrizio. Il ragazzo, dopo la sofferta decisione di Clara, non riesce a riprendersi.

Anticipazioni Un posto al sole, nuovi episodi: Ferri si sfoga con Nunzio

Le anticipazioni di Un posto al sole della prossima settimana rivelano ancora che Roberto, nervoso per motivi personali, se la prenderà con Nunzio. Cosa nasconde Riccardo a Rossella? La verità sta per venire a galla. L’appuntamento con Un posto al sole è dal lunedì al venerdì alle 20:45 su Rai3.