X


Un posto al sole, anticipazioni 13-17 dicembre: notizia sconvolgente per Franco

Scritto da , il Dicembre 8, 2021 , in Soap
Foto Un posto al sole Franco Boschi

Anticipazioni Un posto al sole, prossima settimana: la reazione di Nunzio

Il successo di Un posto al sole è immutato nonostante vada in onda da più di 25 anni. Le storie degli abitanti di Palazzo Palladini sorprendono, commuovono e fanno riflettere i telespettatori di Rai3. Nelle ultime puntate sta tenendo banco la vicenda dell’incidente in cui Petrone ha perso la vita e Chiara è rimasta ferita. La ragazza nasconde un segreto. Nunzio è tornato a Napoli per starle vicino. Le anticipazioni di Un posto al sole dal 13 al 17 dicembre svelano che Nunzio avrà una reazione forte quando scoprirà il segreto che nasconde Chiara. Rossella e Silvia scoprono che Michele ha ricevuto un’interessante e importante proposta di lavoro. Nei nuovi episodi di Un posto al sole Vittorio si renderà conto di non poter fare affidamento su Samuel e architetterà un nuovo piano per far si che Speranza si disinnamori di lui.

Un posto al sole, trame prossime puntate: evento imprevisto per Chiara

Le anticipazioni di Un posto al sole della prossima settimana rivelano ancora che Chiara deciderà di ascoltare i consigli di Nunzio e Franco ma un evento imprevisto scombussolerà di nuovo i suoi piani. Cosa accadrà? Vittorio continua imperterrito a portare avanti il suo piano. Il suo amico Patrizio, non sopportando più Alberto, prende una decisione importante e la comunica al padre Raffaele che non la prende bene. Nelle prossime puntate di Un posto al sole Clara diventerà insicura vedendo che i genitori di Patrizio non approvano la loro decisione di andare a convivere.

Anticipazioni Un posto al sole dal 13 al 17 dicembre: Nunzio sconvolge Franco

Nelle puntate di Un posto al sole della prossima settimana le cose sembrano volgere al meglio per Chiara. Nunzio prende una decisione che lascia Franco senza parole. Michele, dopo aver ricevuto una notizia inattesa, non sa che fare. L’appuntamento con Un posto al sole è dal lunedì al venerdì alle 20:45 su Rai3.