X


Un posto al sole, anticipazioni settimanali: Michele riceve una notizia inattesa

Scritto da , il Dicembre 4, 2021 , in Soap
Foto Un posto al sole Michele

Anticipazioni Un posto al sole 9-10 dicembre: una promessa sentita

Il successo di Un posto al sole è rimasto immutato nonostante la soap vada in onda da 25 anni ormai. Merito della credibilità degli attori, della bravura degli sceneggiatori e dell’aderenza della storia al reale. Nelle puntate che andranno in onda dal 6 dicembre e fino a Natale Raffaele inizierà ad allestire il presepe di Palazzo Palladini. Le anticipazioni di Un posto al sole della prossima settimana svelano che Vittorio metterà in atto una strategia a dir poco stravagante con Speranza. Fabrizio sarà in tensione per il lancio del nuovo formato di pasta, le “Marinelle”. Nunzio cercherà di supportare Chiara che ancora non si è ripresa dallo shock dell’incidente. Franco e Nunzio avranno un’accesa discussione ma poi faranno pace in cambio di una promessa. Fabrizio farà una proposta di lavoro a Marina che sarà tentata di accettare. Rossella farà un incontro sgradito. Il suo rapporto con la madre Silvia sembrerà irrecuperabile.

Un posto al sole, anticipazioni dal 6 al 10 dicembre: Patrizio deluso da Clara

Il segreto di Chiara rischia di schiacciare la ragazza. Negli episodi di Un posto al sole del 9 e 10 dicembre Patrizio cercherà di convincere Samuel a non accettare l’aiuto di Vittorio per riconquistare Speranza. Raffaele inizierà a pensare all’allestimento del presepe. Raffaele chiederà aiuto alla piccola Irene per dare una lezione coi fiocchi a Renato. Le anticipazioni di Un posto al sole rivelano che Clara deluderà Patrizio. La ragazza prenderà tempo quando il giovane le farà una proposta.

Anticipazioni Un posto al sole, trame settimana prossima: notizia inaspettata per Michele

Nelle prossime puntate di Un posto al sole Chiara vorrebbe rivelare il suo segreto. Rossella vorrebbe andare a vivere con il padre ma Michele riceverà una notizia inaspettata che manderà all’aria i suoi piani. L’appuntamento con Un posto al sole è dal lunedì al venerdì alle 20:45 su Rai3.