X


Un posto al sole, anticipazioni settimanali: Roberto riceve una strana proposta

Scritto da , il Dicembre 18, 2021 , in Soap
Foto un posto al sole Roberto ferri

Anticipazioni Un posto al sole, settimana prossima: guai in vista per Riccardo e Rossella

Un posto al sole è la soap più longeva della televisione italiana ma il suo successo non conosce battute di arresto. Tanti avvenimenti animeranno Palazzo Palladini nelle puntate di Un posto al sole dal 20 al 24 dicembre. Clara lascia Patrizio. Il ragazzo, sconvolto, dà la colpa ad Alberto ma ben presto capirà che Palladini non c’entra con la scelta di Clara. Michele è pronto per iniziare il suo nuovo lavoro a Milano. Rossella e Riccardo volano a Bolzano ma la presenza di una donna misteriosa dal passato di Riccardo potrebbe minare la serenità della coppia. Silvia passerà il Natale da sola? No perché in suo aiuto accorrerà il simpatico Otello. Alberto, stando alle anticipazioni di Un posto al sole, tenterà di riavvicinarsi senza successo a Clara. Susanna deve sostenere l’esame per diventare magistrato, Niko è accanto a lei.

Un posto al sole, trame episodi 23 e 24 dicembre: il segreto di Riccardo

Le anticipazioni di Un posto al sole del 23 e 24 dicembre rivelano ancora che Viola e Diego cercheranno di parlare con Raffaele, sono preoccupati per lui. Ferri è nervoso e si sfoga con Nunzio. Nelle nuove puntate di Un posto al sole, si intuirà che Riccardo sta nascondendo qualcosa a Rossella. Non c’è pace per la giovane dottoressa! Clara prende una decisione che lascia Patrizio senza parole. Patrizio decide di trascorrere da solo il Natale al Caffè Vulcano. Silvia e Otello, intanto, partono per Indica.

Anticipazioni Un posto al sole dal 20 al 24 dicembre: Lara fa una proposta a Ferri

Nei prossimi episodi di Un posto al sole Lara farà una proposta molto accattivante a Roberto Ferri. Tensione alle stelle fra Riccardo e Rossella. Vittorio continua a portare avanti il suo piano con la povera Speranza. L’appuntamento con Un posto al sole è dal lunedì al venerdì alle 20:45 su Rai3.