X


Un posto al sole, trame nuove puntate: Clara prende una decisione sofferta

Scritto da , il Dicembre 11, 2021 , in Soap
Foto Un posto al sole Clara

Anticipazioni Un posto al sole, nuove puntate: Franco sconvolto dalla decisione di Nunzio

Un posto al sole va in onda da 25 anni, il suo successo non conosce battute d’arresto visto che ogni sera più di 1 milione e mezzo di telespettatori si sintonizza su Rai3 per seguire le vicende degli abitanti di Palazzo Palladini. Le puntate di Un posto al sole dal 13 al 17 dicembre si preannunciano scoppiettanti. Nunzio scoprirà il segreto di Chiara. Come reagirà? Silvia e Rossella scopriranno che Michele ha ricevuto un’allettante proposta di lavoro. Vittorio si renderà conto che Samuel non è all’altezza delle sue aspettative e metterà in atto un piano B per far disinnamorare Speranza. Nelle prossime puntate di Un posto al sole Chiara avrà un imprevisto. Patrizio comunicherà a Raffaele la sua decisione di andare a convivere con Clara. Ornella e Raffaele non saranno d’accordo. La situazione di Chiara migliorerà.

Un posto al sole, puntate del 16 e 17 dicembre: Michele rifiuta l’offerta di lavoro?

Nelle puntate di Un posto al sole della prossima settimana Nunzio prenderà una decisione che sconvolgerà Franco. Clara avrà un duro scontro con Alberto e poi con Ornella. La ragazza si troverà in seria difficoltà. Michele vorrebbe rifiutare l’offerta di lavoro a Milano. Rossella capirà che il problema è lei e la preoccupazione del padre nei suoi confronti. Le anticipazioni di Un posto al sole del 16 e 17 dicembre svelano che Vittorio cambierà strategia con Speranza e inizierà a fare l’appiccicoso. Rossella proverà a convincere Michele ad accettare il lavoro a Milano. Anche la ragazza riceverà una sorpresa.

Anticipazioni Un posto al sole, prossima settimana: la decisione di Clara

Le anticipazioni di Un posto al sole dal 13 al 17 dicembre rivelano che Clara, dopo la discussione con Ornella, prenderà una decisione sofferta. La strategia di Vittorio non avrà l’effetto sperato su Speranza. L’appuntamento con Un posto al sole è dal lunedì al venerdì alle 20:45 su Rai3.