X


Un posto al sole, attore Roberto Ferri: “Ci saranno nuovi colpi di scena”

Scritto da , il Dicembre 3, 2021 , in Soap
Foto un posto al sole Roberto ferri

Polizzy Carbonelli di Un posto al sole: “Ci saranno nuovi colpi di scena ai Cantieri”

Un posto al sole è la soap più longeva della televisione italiana. Dal lunedì al venerdì più di un milione e mezzo di telespettatori si sintonizza su Rai3 alle 20:45 per seguire le vicende dei protagonisti di Palazzo Palladini. Uno dei protagonisti di Un posto al sole è Roberto Ferri interpretato da Riccardo Polizzy Carbonelli. E’ il cattivo della soap anche se ultimamente, grazie anche alla nascita delle due nipotine, sembra essersi addolcito. L’attore di Roberto Ferri intervistato dal settimanale Nuovo ha svelato:

“Come sempre i telespettatori non si annoieranno. Ci saranno nuovi colpi di scena ai Cantieri tra Ferri, Fabrizio Rosato e Marina Giordano. Le sorti del panificio Rosato saranno messe a dura prova”.

Nelle puntate attualmente in onda di Un posto al sole è tornata Lara. Cosa combinerà la rivale di Marina Giordano stavolta?

Un posto al sole, l’attore di Roberto: “Se in futuro dovessero spostare la soap ce la giocheremo”

Riccardo Polizzy Carbonelli ricorda il periodo in cui il suo personaggio di Un posto al sole è finito in galera dove è stato picchiato perché per lui è stata una bella prova di attore. Ferri si è ritrovato da solo nel cortile del carcere e ha iniziato a guardarsi dentro. Cast e telespettatori di Un posto al sole hanno tirato un sospiro di sollievo quando è arrivata la notizia che Un posto al sole non avrebbe cambiato orario. Dice Polizzy Carbonelli:

“Io e i miei colleghi abbiamo deciso di rimanere in silenzio per non farne un caso. Noi continuiamo a fare del nostro meglio ma se in futuro dovessero spostare la soap ce la giocheremo”.

Riccardo Polizzy Carbonelli rivela: “La mia priorità è sempre quella di prendermi cura di mia moglie”

Mentre Un posto al sole ha festeggiato 25 anni di messa in onda, Riccardo Polizzy Carbonelli ha festeggiato 15 anni di matrimonio con la moglie Marina: “La mia priorità è sempre quella di prendermi cura di lei”. L’appuntamento con Un posto al sole è dal lunedì al venerdì su Rai3 (QUI le anticipazioni della prossima settimana).