X


Un posto al sole, l’attrice di Clara svela: “La vita mi ha messo a dura prova”

Scritto da , il Dicembre 12, 2021 , in Soap
Foto Un posto al sole Clara

Imma Pirone (Clara) di Un posto al sole confessa: “La vita mi ha messo duramente alla prova”

Un posto al sole ha appena compiuto 25 anni ma non teme i segni del tempo. I colpi di scena si susseguono puntata dopo puntata. I nuovi personaggi si sono integrati perfettamente con il cast e sono molto amati dal pubblico. Imma Pirone che interpreta Clara da qualche tempo è già entrata nel cuore dei telespettatori. L’attrice, sulle pagine del settimanale TeleSette, ha svelato:

“La vita mi ha messo duramente alla prova, so cosa significa sacrificarsi e non ho alcuna paura di affrontare il futuro a testa alta, senza dimenticare mai quei valori importanti che mi hanno insegnato”.

Imma Pirone ha dichiarato più volte di non avere nessun problema ad aiutare la mamma con la sua piccola impresa di pulizie quando non è impegnata sul set di Un posto al sole.

Un posto al sole, l’attrice di Clara parla di Maurizio Aiello: “E’ un collega straordinario”

In Un posto al sole Clara si è innamorata del perfido Alberto Palladini. Dalla loro unione è nato un bambino Federico. Quando Clara ha capito che la relazione con Alberto era senza futuro si è allontanata e si è legata a Patrizio. Imma Pirone ha detto a proposito del collega Maurizio Aiello:

“E’ un collega straordinario. A differenza del suo personaggio, perfido e senza scrupoli, è un uomo di una simpatia unica. Lavorare con lui è un piacere, ci facciamo un sacco di risate ma nel suo ruolo di cattivo è perfetto, bravissimo”.

Imma Pirone di Un posto al sole confessa: “Dedico ogni mio successo a mio padre”

Il papà di Imma Pirone, Clara in Un posto al sole, è venuto a mancare qualche anno fa. Dice l’attrice: “Dedico a lui ogni mio successo e spero che possa essere orgoglioso di me”. L’appuntamento con Un posto al sole è dal lunedì al venerdì alle 20:45 su Rai3 (QUI le anticipazioni della prossima settimana).