X


Un posto al sole, Nina Soldano (Marina) confessa: “Ho una ferita nel cuore”

Scritto da , il Dicembre 13, 2021 , in Soap
Foto Un posto al sole Marina Nina Soldano

Nina Soldano: “Il 14 dicembre mi assale la tristezza perché in quel giorno è venuta a mancare mia mamma”

Uno dei personaggi più amati di Un posto al sole è Marina Giordano interpretata da Nina Soldano. L’attrice, in un intervista al settimanale Nuovo, parlando del marito Teo e del Natale, ha confessato di avere una ferita nel cuore. Rivela l’attrice di Marina:

“Io e Teo amiamo il Natale ma il 14 dicembre mi assale la tristezza perché in quel giorno, nel 2018, è venuta a mancare la mia amatissima mamma. Per reagire al dolore quell’anno siamo andati a New York per tentare di cancellare un momento per me molto drammatico. Ma quella ferita nel cuore c’è ancora”.

Nina Soldano, quindi, vive le feste con una vena di malinconia ma il marito è sempre al suo fianco e la sostiene in ogni momento. L’attrice non rinuncia ad essere allegra convinta che la vita debba andare avanti nonostante tutto.

Un posto al sole, Nina Soldano rivela: “Mi ritengo una donna fortunata”

Nina Soldano e il marito Teo, in ogni caso, non rinuciano a creare un’atmosfera piena di calore a casa loro a Natale. Nel loro salotto non manca mai l’albero e in giardino mettono renne, scoiattoli e funghetti luminosi. Ma che regalo piacerebbe ricevere sotto l’albero a Nina Soldano, Marina in Un posto al sole? Risponde l’attrice:

“Ho avuto talmente tanto nella mia vita che va bene così. Mi considero una donna molto fortunata e non desidero nulla di più di quello che già ho”.

Nina Soldano (Marina) di Un posto al sole: “Mi manca non poter abbracciare gli altri”

Nina Soldano confessa cosa le manca di più della vita pre pandemia: “sono molto fisica nel manifestare il mio affetto a chi voglio bene. Quindi mi manca poter abbracciare le persone”. L’appuntamento con Un posto al sole è dal lunedì al venerdì alle 20:45 su Rai3 (QUI le anticipazioni).