X


Un posto al sole, novità per Agnese Lorenzini: “Non voglio rovinare la sorpresa”

Scritto da , il Dicembre 26, 2021 , in Soap
Foto Agnese Lorenzini

Un posto al sole, novità per l’attrice di Susanna: “Non voglio rovinare la sorpresa”

Da poco la famosa soap di Rai Tre Un posto al sole ha compiuto la bellezza di 25 anni. Tra gli artisti che nelle ultime stagioni si sono prese la scena troviamo Agnese Lorenzini, la Susanna della soap del terzo canale. Nel corso di una intervista rilasciata al settimanale Vero TV, l’attrice che in Un posto al sole interpreta Susanna, ha leggermente scoperto le carte sul futuro del proprio personaggio, anche se senza sbottonarsi troppo per ovvie ragioni contrattuali. Questo però un estratto di quanto dichiarato al settimanale, che lascia presagire della novità importanti per Susanna:

Da contratto non possiamo svelare il futuro dei nostri personaggi, tra l’altro mi dispiacerebbe rovinarvi la sorpresa. Rimanete sintonizzati e non perdetevi neanche una puntata! Io sono molto contenta ed emozionata, vuol dire che sto lavorando bene e che sto affrontando seriamente la mia carriera artistica

Agnese Lorenzini, la rivelazione sul personaggio di Un posto al sole: “Ecco cosa non mi piace di Susanna”

Interpretare un personaggio per un attore o un’attrice è tanto difficile quanto affascinante. E’ necessario prendere tutto del ruolo che si va ad interpretare, dai pregi ai difetti, passando per le sfaccettature più arzigogolate. Per Agnese Lorenzini ovviamente non tutte le caratteristiche presentate dalla sua Susanna in Un posto al sole sono da invidiare, stando a quanto affermato nel corso di una intervista al settimanale Vero TV: “Di Susanna non mi piacciono la sua precisione e la sua mania di perfezione. Amo invece la sua determinazione” – rivela l’attrice della soap di Rai Tre – .

Un posto al sole, il retroscena di Agnese Lorenzini: “La produzione è stata attenta”

Un posto al sole, soap di Rai Tre pronta a scombussolare i fan con varie sorprese, vanta nel cast la bellissima attrice Agnese Lorenzini. Nel corso di una intervista a Vero TV, l’attrice di Susanna ha rivelato l’accortezza nel girare la soap con le restrizioni: “La produzione è stata attenta”.