X


Un professore 2, l’attore di Manuel svela: “La storia con Simone andrà avanti”

Scritto da , il Dicembre 29, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto Un Professore Manuel e Simone

Un professore 2 stagione, Damiano Gavino anticipa: “La storia tra Manuel e Simone andrà avanti”

La fiction Un professore si è conclusa ma i telespettatori sono rimasti legati a questa fortunata serie. Con punte di più di 5 milioni di telespettatori Un professore è riuscita a catturare il pubblico che ha seguito numeroso la fiction. La Rai ha ufficializzato Un professore 2 e i fan della serie non vedono l’ora di rivedere i loro beniamini. C’è molta curiosità soprattutto su come si evolverà il rapporto tra Simone e Manuel su cui si è concentrata maggiormente l’attenzione. Tuttavia alcuni telespettatori si sono lamentati per il finale tra Manuel e Simone della prima stagione. A tal proposito Damiano Gavino, che nella serie interpreta Manuel, su CiakGeneration dice:

“Credo sia sbagliato proprio parlare di finale per Simone e Manuel perché comunque è una storia, qualunque cosa sia (che sia amore, che sia amicizia), che andrà avanti”.

Un professore, Damiano Gavino e il desiderio per la 2 stagione: “Mi piacerebbe vedere la crescita di Manuel e Simone”

Non si sa ancora nulla sulla trama di Un professore 2 e perfino Damiano Gavino confessa di non avere notizie in merito. Non è ancora chiaro quando inizieranno le riprese di Un professore 2 e molto dipenderà dagli impegni degli attori protagonisti. In attesa di scoprire cosa succederà nella 2 stagione di Un professore l’attore che presta il volto a Manuel ha rivelato cosa gli piacerebbe che accadesse.

“Mi piacerebbe vedere la crescita personale e la maturità più evoluta rispetto a questa stagione da parte di Manuel e Simone

conclude Damiano Gavino.

Damiano Gavino e i progetti dopo Un professore: “Ho fatto dei provini, c’è da aspettare”

Per Damiano Gavino la partecipazione nella fiction Un professore è stata un vero e proprio debutto. L’attore ha scoperto così di essere portato per la recitazione e adesso vuole solo concentrarsi su questo lavoro. E mentre Damiano Gavino spera in Un professore 2 l’attore non ha alcuna intenzione di fermarsi. A tal proposito Gavino racconta:

“Ho fatto dei provini, adesso c’è da aspettare”.