X


Un professore, Francesca Cavallin racconta un retroscena: “E’ stato difficile“

Scritto da , il Dicembre 9, 2021 , in Serie & Film Tv
foto Cecilia Un professore

Un professore, Francesca Cavallin (Cecilia) svela un retroscena del set: “È stato difficile”

Una nuova puntata di Un professore andrà in onda questa sera, giovedì 9 dicembre. La serie vede protagonista Alessandro Gassmann nei panni del professore Dante Balestra e nel cast figura anche Francesca Cavallin che invece impersona Cecilia, la madre di un alunno. E l’attrice, stando alle dichiarazioni riportate su TvMia, di recente ha raccontato un retroscena del set, la fiction Un professore, infatti, è stata girata all’inizio del 2021 in piena pandemia.

“È stato difficile girare con la paura di essere contagiati. Usavamo le mascherine e facevamo tamponi ogni due giorni, ma era impossibile sterilizzare costumi e scene ogni volta. Però è stato bello fare qualcosa di creativo dopo mesi di isolamento.”

Alessandro Gassmann in Un professore, Francesca Cavallin ammette: “Un onore lavorare con lui”

Sempre stando a quanto riporta il settimanale suddetto, Francesca Cavallin ha anche speso parole di stima nei confronti del protagonista della serie, Alessandro Gassmann su cui ha ammesso:

“Per me è stato un onore lavorare con un attore di esperienza e talento come Alessandro Gassmann.”

E poi ha anche aggiunto che il clima sul set di Un professore era gioioso e rilassato e che è stato molto bello e divertente lavorare con dei giovani attori emergenti. Insomma, l’appuntamento con una nuova puntata di Un professore (qui le anticipazioni) è per stasera alle 21.25 circa su Rai1.

Un professore, l’attrice di Cecilia (Francesca Cavallin) rivela: “Volevo insegnare”

Francesca Cavallin è un’attrice di successo di cinema e televisione che attualmente è Cecilia in Un professore, di recente, tuttavia, l’attrice ha rivelato che da giovane la sua aspirazione era di fare l’insegnante. “Mi sono laureata in Storia dell’Arte pensando che nella vita avrei fatto la professoressa. Poi ho iniziato come modella e a recitare in qualche pubblicità e così eccomi qui attrice” ha spiegato Francesca Cavallin.