X


Un professore anticipazioni quinta puntata: colpo di scena tra Manuel e Simone

Scritto da , il Dicembre 2, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto Un Professore Nicolas Maupas

Anticipazioni Un professore 5 puntata: Dante (Alessandro Gassmann) affronta Sbarra

Il viaggio della fiction Un professore giunge quasi a termine. La settimana prossima infatti andrà in onda la quinta puntata di Un professore, che sarà anche la penultima. Scopriamo dunque cosa succederà nella prossima puntata di Un professore che si preannuncia già ricca di colpi di scena. Nel primo episodio della 5 puntata di Un professore, dal titolo “Stuart Mill”, Simone (Nicolas Maupas) è ancora dalla madre a Glasgow. A nulla servono i tentativi di Dante (Alessandro Gassmann) di provare a parlarci. Intanto le anticipazioni della quinta puntata di Un professore annunciano che Dante andrà da Sbarra. Il professore gli dirà di lasciare in pace Manuel (Damiano Gavino) ma verrà cacciato in malo modo. In Un professore anticipazioni quinta puntata Dante terrà la lezione su Stuart Mill e spiegherà agli allievi cosa fare per non buttarsi via e realizzare se stessi.

Un professore anticipazioni quinta puntata: Anita (Claudia Pandolfi) scopre il segreto di Dante

Mentre si trova a Glasgow dalla madre Simone, interpretato da Nicolas Maupas, le rivela di essere gay. Intanto le anticipazioni Un professore della 5 puntata svelano che Chicca, interpretata da Francesca Colucci, vuole lasciare la scuola dopo aver scoperto che Manuel l’ha tradita. Fortunatamente Dante riesce a convincerla a non farlo. Dopo la lezione su Stuart Mill Manuel, interpretato da Damiano Gavino, decide di chiudere con Sbarra. Infine Anita, interpretata da Claudia Pandolfi, scopre il segreto di Dante sulla notte di tanti anni fa. Per la donna è un duro colpo e affronta l’uomo. Nel secondo episodio della quinta puntata di Un professore, dal titolo “Schopenhauer”, il professore tiene una lezione sul pessimismo e spinge gli allievi a reagire al dolore. Sbarra intanto affida a Manuel una pistola con la quale dovrà minacciare un suo creditore.

Un professore, anticipazioni prossima puntata: Manuel e Simone stanno insieme

Nel secondo episodio della quinta puntata di Un professore accadrà di tutto. Dopo essere tornato da Glasgow Simone organizzerà una festa clandestina a scuola per il suo compleanno. Qui arriverà Manuel ubriaco, dopo che Alice ha deciso di chiudere la loro storia. In Un professore anticipazioni quinta puntata viene svelato che Manuel e Simone faranno l’amore! Ma proprio sul più bello i due ragazzi verranno interrotti: Giulio si sentirà male dopo aver bevuto e finirà in ospedale. Infine Simone nella fiction Un professore troverà una foto del padre che lo destabilizzerà terribilmente.