X


Un professore, l’attore di Simone confessa: “Ho sofferto di attacchi di panico”

Scritto da , il Dicembre 2, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto Un Professore Nicolas Maupas

Un professore, Nicolas Maupas (Simone) confessa: “Ho sofferto di attacchi di panico”

Nicolas Maupas è un giovane attore emergente che sta vivendo un periodo d’oro dal punto di vista professionale, è infatti impegnato sia nel ruolo di Filippo in Mare Fuori su Rai2 che in quello di Simone in Un professore, tuttavia, in un’intervista concessa a TvMia ha fatto un triste confessione sul passato. Nicolas Maupas ha confessato:

“In passato ho sofferto di attacchi di panico. A volte stavo così male da non riuscire neanche ad andare ai provini”

aggiungendo che la recitazione l’ha aiutato ad uscire da questa situazione e superare tanti suoi limiti. Nicolas Maupas nell’intervista ha anche fornito delle anticipazioni su Un professore ed ha parlato del suo rapporto con il protagonista della serie, Alessandro Gassmann che interpreta il suo professore nonché padre.

Anticipazioni Un professore, Nicolas Maupas ammette: “Sono scontroso come Simone”

La quarta puntata di Un professore, con Alessandro Gassmann andrà in onda questa sera, a partire dalle 21.25 su Rai1. L’attore Nicolas Maupas nell’intervista ha anche rivelato cosa ha in comune con il suo personaggio di Simone:

“Ho molto in comune, anche io mi scontro con i miei fantasmi mentali e spesso per mascherare le mie insicurezze sembro scontroso. Anche io mi sono scontrato con i miei professori ma Simone ha un doppio problema, suo padre è anche il suo professore!”

Un professore, l’attore di Simone su Alessandro Gassmann: “Un maestro per me”

Nicolas Maupas ha fornito qualche curiosità sulla sua vita privata, mentre sul rapporto con Alessandro Gassmann che in Un professore impersona suo padre ed il suo insegnante Dante, ha ammesso: “Lavorare con lui è stato emozionante, perché è un attore molto generoso, soprattutto nei confronti di noi ragazzi. Per me è stato un vero maestro, se avevo delle incertezze mi rassicurava.”