X


Simone, Un professore: curiosità sulla vita privata dell’attore Nicolas Maupas

Scritto da , il Dicembre 2, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto Un Professore Nicolas Maupas

Nicolas Maupas: età, altezza, fidanzata, instagram dell’attore di Simone della fiction Un professore

Va in onda stasera, giovedì 2 dicembre 2021, in prima serata su Rai1, la quarta puntata della fiction Un professore, con protagonista Nicolas Maupas che interpreta Simone, il figlio di Dante (Alessandro Gassmann). Nella fiction in onda ogni giovedì su Rai1 il personaggio di Simone è gay e sta facendo i conti con questa nuova scoperta. Inoltre Simone è innamorato di Manuel e soffre nel vederlo vicino alle sue diverse donne. Stasera ci sarà il bacio tra Manuel e Simone e, in attesa di vedere la nuova puntata della fiction Un professore, scopriamo qualcosa sulla vita privata di Nicolas Maupas. Nato a Milano, ma di origini italo-francesi, Nicolas Maupas ha 23 anni. La fidanzata di Nicolas Maupas è stata Ludovica Coscione, anch’essa attrice, ma i due si sono lasciati. Il profilo ufficiale Instagram di Nicolas Maupas è @nicolas_maupas.

Nicolas Maupas, serie tv e film: Mare Fuori, Nudes, Un professore

L’esordio al grande pubblico per Nicolas Maupas arriva nel 2019 con la serie tv Mare Fuori, dove interpreta Filippo, su Rai2. L’attore è tornato in Mare Fuori 2 da qualche settimana. Contemporaneamente l’attore è tra i protagonisti di Un professore, dove interpreta Simone, il figlio di Dante. Come altre serie tv Nicolas Maupas ha recitato in Nudes targata Rai e disponibile su Raiplay.

Simone Un professore: tutto sul ruolo di Nicolas Maupas

Il personaggio di Simone in Un professore per l’attore Nicolas Maupas è stato molto importante, come lui stesso ha rivelato in diverse interviste. Nella fiction Un professore Simone è il classico bravo ragazzo, con ottimi voti a scuola, cresciuto con un punto fermo, la madre. Ma come tutti anche Simone ha delle ferite profonde, legate all’ambigua figura del padre, e inizia ad essere insofferente. In Un professore Simone usa arroganza e rabbia per nascondere le sue fragilità.