X


Un professore, l’attrice di Laura ammette: “Spero nella seconda stagione”

Scritto da , il Dicembre 15, 2021 , in Serie & Film Tv
foto Laura di Un professore

Un professore, Elisa Coco (Laura) ammette: “Spero nella seconda stagione”

L’ultima puntata di Un professore andrà in onda domani sera, a partire dalle 21.25 circa su Rai1. Protagonista della fiction è Alessandro Gassmann nel ruolo dell’insegnante Dante Balestra ma protagonisti sono anche tutti i giovani attori che impersonano i vari alunni tra cui Elisa Coco che veste i panni di Laura. La giovane attrice in un’intervista rilasciata sull’ultimo numero di TvMia, ha fornito delle anticipazioni su Un professore, ha fatto una rivelazione su Alessandro Gassmann ed inoltre ha rivelato che cosa si augura per il futuro.

“Sto facendo provini su provini. Ma spero tanto si faccia anche la seconda stagione di Un professore”

ha ammesso l’attrice di Laura.

Un professore, l’attrice di Laura fa una rivelazione su Alessandro Gassmann: “Dato molti consigli”

Sempre durante l’intervista Elisa Coco ha rivelato che Alessandro Gassmann le è stato di grande aiuto. Per la giovane attrice il ruolo di Laura in Un professore è stato il primo ruolo veramente importante e dunque spesso si sentiva insicura ed in ansia, fortunatamente però lavorare con un grande attore come Alessandro Gassmann l’ha fatta crescere e maturare professionalmente. L’attrice di Laura in Un professore ha svelato:

“Ad Alessandro Gassmann sarò per sempre grata. Mi ha dato molti consigli e sono stati tutti preziosi. I suoi suggerimenti mi sono serviti e mi serviranno anche per il futuro.”

Anticipazioni Un professore ultima puntata: ci sarà la seconda stagione?

Elisa Coco ha molti sogni e aspirazioni per la sua carriera di attrice e sicuramente l’esperienza in Un professore l’ha aiutata ad ottenere qualche consapevolezza in più. L’ ultima puntata di Un professore andrà in onda domani, giovedì 16 dicembre, in prima serata su Rai1 mentre si rincorrono i rumors e le indiscrezioni visti gli ottimi ascolti sulla possibilità che Un professore 2 si farà