X


Un professore anticipazioni ultima puntata: un terribile dramma per Simone

Scritto da , il Dicembre 9, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto Un Professore Simone

Anticipazioni Un professore ultima puntata, 16 dicembre: Dante (Alessandro Gassmann) si avvicina ad Anita (Claudia Pandolfi)

Manca solo una puntata alla fine della fiction Un professore, che si conferma settimana dopo settimana un altro grande successo di Rai1. Nell’ultima puntata di Un professore accadranno diversi eventi imprevisti e Dante, interpretato da Alessandro Gassmann, vivrà diversi momenti di sconforto. In Un professore anticipazioni ultima puntata viene svelato che Dante e Anita si avvicineranno. In particolare nel primo episodio, dal titolo Rousseau, Dante chiederà scusa ad Anita, interpretata da Claudia Pandolfi, per come l’ha trattata. Tuttavia Dante chiarirà di non riuscire a parlare ancora del passato, soprattutto con Simone. Intanto dopo la festa di Simone (Nicolas Maupas) la scuola sarà inagibile e Dante porterà gli allievi di Un professore a fare lezione al Colosseo. Inoltre Dante verrà sospeso perchè, per proteggere Simone, dirà di avergli dato lui le chiavi della scuola.

Un professore anticipazioni ultima puntata: Simone (Nicolas Maupas) viene respinto da Manuel (Damiano Gavino)

Nell’ultima puntata di Un professore si parlerà di Rousseau e del concetto di libertà, con riferimenti alla festa organizzata a scuola. Mentre Simone, interpretato da Nicolas Maupas che svela un retroscena, prova ad avvicinarsi a Manuel (Damiano Gavino) dopo quello che è successo tra loro, quest’ultimo lo respinge. Distrutto Simone andrà da Sbarra e si offrirà di lavorare per lui. Le anticipazioni dell’ultima puntata di Un professore svelano inoltre che nel secondo episodio, dal titolo Nietzsche, Manuel si confiderà con Dante. L’allievo protagonista di Un professore ammetterà di aver lavorato per Sbarra ma confesserà che adesso è Simone a lavorarci. Dante ne rimarrà sconvolto. Come se non bastasse Manuel dirà a Dante che Simone è stato incaricato da Sbarra di bruciare una libreria.

Un professore, anticipazioni ultima puntata: Simone vittima di un tragico evento

Le anticipazioni dell’ultima puntata di Un professore svelano che Dante si confiderà con Anita su quanto riguarda Simone. Il protagonista di Un professore sarà molto preoccupato per il figlio ma non riuscirà ad aiutarlo. Infatti Simone sarà vittima di un tragico evento e ancora una volta Dante rivivrà quanto accaduto in passato. Al suo fianco nell’ultima puntata di Un professore ancora una volta ci sarà Anita. Intanto l’attore di Manuel parla della 2 stagione di Un professore e di quello che succederà.